Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Fallout 76 dice no a Steam, sarà esclusiva di Bethesda.net

Post Raccomandati

Manca relativamente poco al lancio di Fallout 76, primo Fallout incentrato sul multiplayer, ma se siete interessati al titolo per PC, sappiate che Bethesda ha annunciato che non uscirà su Steam, e dunque sia la B.E.T.A. (acronimo di Break it Early Test Application, ma è pur sempre una beta) che la versione finale saranno appannaggio […]

Leggi l'articolo completo:Fallout 76 dice no a Steam, sarà esclusiva di Bethesda.net

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ho ricevuto la Motherboard e ti garantisco che quello è un errore (gravissimo). Quella presa è una 3.2 gen 1 (ovvero 3.1 gen 1) da 5 Gb/sec. Avrei trovato una scheda PCIE con quella entrata ma purtroppo il cavo fornito da Cooler Master è cortissimo (inspiegabilmente) e non riesco a trovare da nessuna parte una prolunga maschio/femmina per quell'attacco.  Grazie e ciao
      • Buongiorno ragazzi. ☕ Vorrei prendere una nuova scheda video per il mio pc,per giocare in 4k,vorrei prendere la RTX 2080 o la 2080 TI,ma quale? Mi consigliate qualcosa?
      • arrivato il componente e tutti i cavi, oltre alle strisce RGB. E' stato sufficiente cambiare la striscia mettendo quella RGB inviatami da loro e il cavetto a 4 pin, senza nemmeno usare lo "scatolotto" in quanto la mia scheda madre già supportava la funzionalità!  Ora è tutto ok, mi piace davvero molto E' stata lunga e complicata ma alla fine ce l'ho fatta   grazie mille a tutti per l'aiuto ragazzi!
    • Crea Nuovo...