Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

This Is the Police 2 è ora disponibile: Il poliziotto può catturare il criminale

Post Raccomandati

This is the Police 2 è ora disponibile, due giorni in anticipo rispetto alla data d’uscita originale. La cittadina di Sharpwood ha disperatamente bisogno di un nuovo sceriffo. Speriamo che tu sia pronto ad entrare in azione. Leggi la nostra recensione di quest’avventura tanto attesa.

Leggi l'articolo completo:This Is the Police 2 è ora disponibile: Il poliziotto può catturare il criminale

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti questa è la mia configurazione I7 8700 H370 gaming 3 wifi Alimentatore seasonic focus 650 watt 1060 oc 6 gb Case noctis 450 Praticamente ho 500€ di budget per migliorarlo e io vorrei permettere al mio pc di fare 240 hz visto che ho un asus rog strix 240 hz aiutatemi grazie a tutti in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Che il remake di Final Fantasy 7 dovesse uscire anche per PC era praticamente certo anche se non confermato, tuttavia attualmente si sa che il titolo dovrà rimanere esclusiva PS4 per almeno un anno. A dirlo è la copertina stessa del gioco, sulla quale è stata stampata a chiare lettere che si tratta di una […] Leggi l'articolo completo:Il remake di Final Fantasy 7 uscirà presumibilmente per PC nel 2021 View the full article
    • I processori Intel Gen 10 Comet Lake arriveranno il prossimo anno, per l’esattezza ad Aprile stando alle ultime voci di corridoio. Il top di gamma sarà l‘Intel Core i9-10900 con 10 e 20 thread e necessiterà delle nuove schede madri con chipset Z490 I nuovi chipset si chiamerebbero H410, Q470, Z490 e W480. I chipset […] Leggi l'articolo completo:Intel Core i9-10900K da 10 core arriverà ad Aprile 2020 View the full article
  • Crea Nuovo...