Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Disponibile il nuovo abbonamento Origin Access Premier

Post Raccomandati

Annunciato all’E3 2018, Origin Access Premier, un nuovo abbonamento che consente accedere ai più recenti e grandi giochi EA prima di chiunque altro, è finalmente disponibile. I giocatori potranno vivere prima di chiunque altro le novità per PC di EA, a partire dalle novità più attese dell’anno come EA SPORTS FIFA 19, Battlefield V, Anthem e EA SPORTS Madden NFL […]

Leggi l'articolo completo:Disponibile il nuovo abbonamento Origin Access Premier

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Salve a tutti,ho un problema con iVRy Voglio usare il mio PSVR sul computer,quando avvio SteamVR sul visore vedo "l'immagine di prova" però se avvio un gioco VR sul visore non vedo nulla. Come faccio a risolvere questo problema?
      • alcuni siti web non sono consentiti, comunque se ci dai un budget ti diciamo i modelli migliori!
      • Ciao di nuovo, sono ancora in crisi per l'alimentatore, oramai sono più rari dei diamanti, ho trovato questo, è buono per quel prezzo? In alternativa un seasonic a 150€ sempre 750 gold che arriva dal 17 al 21, l'evga però arriva dal 15 al 20. Ho piuttosto fretta che arrivi entro il 20.  https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-Modular-Warranty-220-G5-0750-X2/dp/B084S93LGS/ref=pd_gwm_ci_mcx_mr_hp_m_1?pf_rd_s=blackjack-experiment-2&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pd_rd_wg=yI5DL&pd_rd_r=R205089PWV0DYT86FTDW&pd_rd_w=XY7Gc&pf_rd_r=R205089PWV0DYT86FTDW&pf_rd_p=d46df982-5c15-450c-b594-eb72a58451ef&pd_rd_i=B084S93LGS   Alternativa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073GWKDVM/ref=ox_sc_act_image_4?smid=A7P7EAUWU945G&psc=1
    • Crea Nuovo...