Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Generalità


Red
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel pc gaming e volevo chiedervi come funziona la piattaforma steam, come funziona l'installazione dei giochi, se conviene prendere giochi su queste piattaforme o in fisico.

Per intendersi, se io voglio giocare ad un videogioco, come è meglio che mi muova? C'è una qualche guida?

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità!

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Red dice:

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel pc gaming e volevo chiedervi come funziona la piattaforma steam, come funziona l'installazione dei giochi, se conviene prendere giochi su queste piattaforme o in fisico.

Per intendersi, se io voglio giocare ad un videogioco, come è meglio che mi muova? C'è una qualche guida?

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità!