Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Molti genitori in UK permettono ai propri bambini di giocare a titoli 18+

Post Raccomandati

Stando a un recente sondaggio da parte di Childcare.co.uk, l’86% dei genitori nel Regno Unito permettono ai loro figli minorenni di giocare “senza alcuna supervisione o senza sapere nulla circa il gioco”. Più di 2mila genitori sono stati intervistati, e solo il 23% ha risposto che non segue alcuna restrizione dell’età dei film, mostrando una […]

Leggi l'articolo completo:Molti genitori in UK permettono ai propri bambini di giocare a titoli 18+

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao Dakmor29, dato che la tua mobo non possiede connettori argb ti tocca per forza acquistare un controller a parte. Questo dovrebbe fare al caso tuo https://www.amazon.it/dp/B07HQ9RG9N/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_js0bGbBYWXZ9Q?psc=1 Stavo controllando ora le ventole che ti hanno regalato. Se si tratta della confezione con 3 ventole dovrebbero avere già un controller nella confezione. Prova a darci bene un occhiata prima di acquistare quello che ti ho linkato. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    • Cosa potrei prendere? Sono giorni che mi sbatto online a cercare opzioni. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare fhd a buoni fps budget 300/350
    • va bene come scheda per tamponare, ma 350 euro sono troppi per me. Non esistono siti con schede in pronta consegna, perchè la disponibilità è inesistente 😕 
  • Crea Nuovo...