KOEI TECMO CONFERMA L’USCITA DI NELKE & THE LEGENDARY ALCHEMISTS: ATELIERS OF THE NEW WORLD
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad aria ssd 990 pro samsung 1tb e ssd 990 pro samsung 4tb mobo ROG STRIX X870-A gaming wifi oppure Gigabyte X870E AORUS ELITE WIFI7 ICE alimentatore corsair hx1500i oppure NZXT C1200 Gold ram CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 Intel XMP Cosa ne pensate? Non sono molto esperto e chiedo consigli a voi. Come vedete dai componenti, ho scelto il colore bianco per la configurazione, non sono uno a cui interessa molto l'overclocking, prediligo componenti che siano affidabili e di qualità, grazie a chiunque mi risponderà e mi aiutera a comprarmi il mio nuovo pc da gaming
-
Sisi ti capisco, era che se facevo l'upgrade alla nuova gen, tantovale puntare al top senza però voler pagare per forza una marca, diciamo che punto ad avere il vero meglio e non la moda. Per quanto riguarda alimentatore e case hai qualcosa da consigliarmi?
-
se hai soldi da "buttare" la puoi comprare, non trovi di meglio
-
Post Raccomandati