Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 500/poco più euro


X6omias7
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti, ho trovato un pc(qualche discussione qui sotto) che rispecchia ottimamente le mie necessità. le mie domande sono le seguenti:

-che sito utilizzate per acquistare i componenti?(come vedete io uso amazon e i prezzi sono leggermente piu alti di quelli che avete previsto)

-che monitor mi consigliereste?(prezzo il piu basso possibile)

allego la foto:

2zzrm0l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

 

-che sito utilizzate per acquistare i componenti?(come vedete io uso amazon e i prezzi sono leggermente piu alti di quelli che avete previsto)

 

 

Ti conviene vedere anche su #### ed #### , solitamente usiamo questi due (soprattutto il secondo che ha prezzi bassi ed è ben fornito) , anche #### non è male soprattutto se hai un centro pickandpay vicino casa tua dove puoi andare di persona a ritirare la merce una volta arrivata ;)

 

 

 

 

-che monitor mi consigliereste?(prezzo il piu basso possibile)

 

 

 

Nei 500 euro e poco più di budget ci vuoi anche il monitor? Quindi diciamo 550 euro circa per tutto il pc + monitor + mouse e tastiera ma esclusi sistema operativo e assemblaggio? ho capito bene?

 

 

ah, sapete se le spese di spedizione se ordino tutto insieme sono una unica? grazie ancora :)

 

No ti arriverebbero ad intermittenza i pezzi ovviamente dato che come avrai notato non sono tutti acquistati dagli stessi shop :sesene4:

 

Forse ti conviene farti tutta la config da #### magari e poi prendere solo mouse+tastiera devastator da amazon (perchè da #### se non erro è su non disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non hai risposto alla mia domanda : 550 euro in tutto , spedizione comprese , con monitor incluso  , mouse+tastiera incluse e senza assemblaggio e windows? Se non mi dici questo non posso farti la config da #### comprensiva di quello che ti serve ;)

 

Comunque si ovviamente da #### spediscono a casa; per ritirare la merce da un punto pickandpay dovresti rivolgerti ad #### vedere appunto se hai un punto ritiro vicino casa tua , cliccando qui

 

Ma i prezzi da #### sono più altini di ####, ti avviso e il tuo budget considerando che ti serve pure il monitor non è cosi stellare :sesene4:

 

Si ok da amazon sfori ma non avevamo previsto nessun budget perchè appunto ancora non ci hai detto il budget completo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le spese di spedizione da #### vengono 20 euro :sisi:

 

Io non mi assumo responsabilità eh ma #### è un sito che usiamo spesso (anche io ci ho acquistato roba eh) e , fino adesso , nessuno degli utenti che si è fatto un pc da #### ha avuto problemi (nessuno in assoluto) , ergo tu datti comunque una grattata :D e si , è un sito affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Come recupero tutto il possibile da un telefono smarrito?

      ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad alt

      in Smartphone

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...