Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Sony al lavoro per migliorare AMD Ryzen, forse per PlayStation 5

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Uno degli esperti di Sony ha iniziato a lavorare sul supporto della microarchitettura AMD Ryzen “znver1” con il compilatore LLVM utilizzato da Playstation 4. Perché Sony sta lavorando su Ryzen se non per un prodotto futuro, sarà mica Playstation 5?  Questo indizio sembra un chiaro segnale che Sony intenda sfruttare AMD per la console di nuova […]

Leggi l'articolo completo:Sony al lavoro per migliorare AMD Ryzen, forse per PlayStation 5

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao a tutti ho un problema ....gioco da pc a warzone pingo massimo 75 ma ho continui framelag cosa posso fare?  
    • Io vorrei creare un PC da massimo circa 1000€ per giocare e studiare ma non sono bravo e quindi chiedo consigli sulla build che vorrei fare 1.case:Cooler Master MasterBox TD500 Mesh 2. Scheda madre:Asus Rog Strix B450-F Gaming II Scheda madre Gaming AMD Ryzen AM4 ATX 12 fasi di potenza  3.ram:G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR Memoria RAM (16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, 288-pin DIMM)  4.memoria:ssd Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 5.dissipatore: Cooler Master MLX-D36M-A20PC-R1 MasterLiquid ML360R 6. Alimentatore: Cooler Master MWE 650 White-V2 Alimentatore 650W 80 Plus 7. Scheda video: MSI, Scheda video HDMI/DP/DVI Geforce GTX 1650 D6 VENTUS XS OC, 4 GB, GDDR6  8.processore:AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost)  Grazie in anticipo per i consigli
    • Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
  • Crea Nuovo...