Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Temperature alte

      ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ?

      in Raffreddamento

    • GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

      Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

      in Raffreddamento

    • Temperatura ryzen 7 3700x

      Buongiorno, ho misurato la temperatura del mio processore ryzen 7 3700x con dissipatore stock volevo chiedervi se va bene: idle 41° con cinebench r23 - 80,1° con IntelBurnTest - 78,3 grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Temperature i5 13600kf

      Ciao a tutti,  Durante la fase di caricamento del volo su Flight Simulator (quindi per pochi secondi), la CPU raggiunge picchi sui 90°C, mentre durante l'utilizzo la media rimane intorno ai 50-60°C. È tutto di default (non ho attivato neanche l'xmp) CPU i5 13600kf Dissipatore Deepcool ls520 Qualcuno saprebbe dirmi il motivo e se può essere un problema?  Grazie!

      in Raffreddamento

    • Temperatura MOS e calo preatazioni

      Buonasera a tutti! Sono nuovo del gruppo! Ho un problema con un computer Gaming che ho assemblato: durate le sessioni di gioco dopo pochi minuti i giochi vanno a scatti non sono fluidi: mi sono accorto che questo succede quando la Temperature MOS va a 127 gradi. Il dato è preso da MSI Center e anche dal BIOS visto che questo problema succede anche quando il PC non è sotto stress. Quando la temperatura del CMOS torna ai 30 gradi il giochi riprendono ad andare fluidissimi. Non riesco a capi

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...