Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Resident Evil, il ritorno... :0


Raven
 Condividi

Post Raccomandati

1407233848-bh-re-hd-k9vpz6.jpg

 

 

Sito Ufficiale: http://www.capcom.co.jp/biohd/it/index.html

 

Piattaforme: PC/PS3/PS4/Xbox 360/Xbox ONE

 

Data di Uscita: 2015

 

 

Probabilmente all'annuncio c'è qualcuno che avrà esclamato "C*zzo! che novità....." mentre altri

"Che bello, me lo rigioco volentieri su X piattaforma e vorrei anche un Remake del 2 e del 3"

Bene.... io sono tra i secondi, tra coloro che hanno apprezzato e apprezzano ancora i vecchi Resident Evil  :D

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Elenco delle caratteristiche:

 

 

GRAFICA

Ambientazioni migliorate e più realistiche grazie all'aumento di risoluzione e ai modelli 3D dinamici.

Effetti aggiunti in post produzione, quali filtri bloom, troppo complessi per la versione originale, sono stati aggiunti per rendere la grafica ancora più realistica.
Fondali migliorati con un mix di immagini statiche e modelli 3D animati hanno reso possibile ottenere ambientazioni ancora più dettagliate con una risoluzione ancora più elevata.
 
 
 
SUPPORTO WIDESCREEN
Oltre al formato in 16:9 è anche possibile giocare nel formato classico in 4:3. Anche i filmati in CG supportano il nuovo formato widescreen.
In modalità widescreen la visuale si muoverà leggermente per mostrare le parti tagliate in basso e alto dello schermo a seconda della posizione del personaggio.
 
 
 
AUDIO E NUOVI COMANDI
Il comparto audio è stato rimasterizzato per aumentare la frequenza di campionamento ed è stata aggiunta l'uscita surround 5.1.
 
È possibile giocare con il sistema di controllo originale o con un sistema alternativo che permette di utilizzare la levetta analogica per muoversi nella direzione desiderata.
(Nessuna menzione per quanto riguarda la tastiera, anche se non credo ci siano problemi visto il tipo di controlli del gioco e il suo sistema di puntamento...)
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tra i primi :P contento per gli amanti di RE, ma personalmente avrei preferito altro :)

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

 

Comunque, (IMHO) dal successo di questo capitolo dipenderanno le scelte che verranno fatte per il prossimo Resident Evil: un pensiero per i vecchi fan della saga ma allo stesso tempo una mossa di marketing.

Alla fine parliamo di un remake di un remake fatto in passato per Nintendo Gamecube che, come costo di produzione, sicuramente li costerà poco per fare un riadattamento del genere, ma che comunque porterà un pò di soldini nella cassa di Capcom Ziza%20(31).gif   

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

 

 

Assolutamente this!  Resident evil 1 era davver "survival horror" dal 4 in poi invece è diventata troppo na roba "action  pseudo-horror"  e onestamente a me questo garba poco :sesene4: (oddio il 4 era ancora accettabile in tal senso , erano il 5 e il 6 i danni).... che po io li ho giocati fino al quinto ....il sesto so che è action a go go dai tanti filmati visti in rete ( e infatti decisi di mandare a cagare la saga per questo)

 

 

un re1 me lo rigioco volentieri "aggiustato" a dovere.... che poi sul gamecube non l'ho giocato il remake ergo sarebbe il mio primo remake in tal senso (mai avuto un gamecube, delle console nintendo mi fermai al super nintendo , che Dio lo benedica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Temperatura elevata GPU e setting

      Ho un problema con la mia gpu, powercolor radeon rx 6600xt. Gioco principalmente a giochi AAA e ho riscontrato temperature in game che si aggirano sempre intorno agli 88-89° Ho un case piccolo con due ventole in ingresso e una ventola in uscita, alimentatore ITEK boxato con ventole integrate d'ingresso e uscita, dissipatore cpu cooler master con ventola e la gpu dispone di due ventole. Vorrei capire come poter settare al meglio la GPU per avere delle ottime prestazioni con temperature sui 7

      in Problemi tecnici

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]

      Sviluppatore: CD Projekt RED Data di rilascio: 19 novembre 2020    

      in Discussioni Ufficiali

    • Temperature GPU Elevata (?)

      Ciao a tutti! Come avevo promesso al buon @Nik nel topic (https://pc-gaming.it/board/topic/17816-aiuto-con-prima-build/) sono ritornato per aggiornarvi se il pc assemblato sta dando i suoi frutti. Il pc a livello di prestazioni sta andando alla grande, sia per grafica che sopratutto per il gaming quindi sotto questo punto di vista niente da dire. Mi sta solo sorgendo un dubbio sulla GPU. Se avete letto il topic, come GPU ho una XFX RX 590 che si sa, scalda molto... ma lo fa principalmente perchè

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...