Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

upgrade scheda grafica


mauri62
 Condividi

Post Raccomandati

13 ore fa, volpedifuoco dice:

è poco più di una R7 260X per un paragone

per metterne una più performante bisogna prima conoscere il resto della tua config.

            Operating System:
            Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
            CPU:
            Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.00GHz    36 °C
            Wolfdale 45nm Technology
           RAM:
            4,00GB Dual-Channel DDR2 @ 533MHz (5-5-5-18)
            Motherboard:
            ASUSTeK Computer INC. Maximus II Formula (LGA 775)    22 °C
            Graphics:
            2460G5 (1920x1080@60Hz)
            2048MB ATI AMD Radeon HD 7800 Series (Sapphire/PCPartner)    20 °C
            Storage:
            596GB Volume0 (RAID)
            149GB Western Digital WDC WD1600BB-56RDA0 ATA Device (ATA)    17 °C
            1016MB Flash Drive UT_USB20 USB Device (USB)
            Optical Drives:
            DTSOFT Virtual CdRom Device
            HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N ATA Device
            Audio:
            SoundMAX Integrated Digital HD Audio

 Grazie per l'interessamento !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente.

con la tua cpu non hai tanta scelta
dopo svariati test che ho visto le uniche 2 vga moderne che fruttano appieno la tua cpu sono:
la GT 1030 e la RX 550 vedi dalle offerte quale ti  costa di meno prendi quella.
va bene anche il tuo alimentatore anche se non lo hai scritto, ma lo si deduce in quanto hai una vga
che consuma di più di queste 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo proprio valga la pena passare ad una gtx 1030 o ad una rx550. Non noteresti miglioramenti apprezzabili per i  soldi che andresti a spendere.

Per parlare di upgrade dovresti prendere almeno una rx 560 o gtx 1050 ma il tuo processore comincerebbe a fare da collo di bottiglia in molti giochi anche se secondo me sarebbe una situazione gestibile, dipende anche a che risoluzione giochi.

Il tuo monitor che entrate video ha? Le schede di ultima generazione spesso non hanno l' uscita analogica e quindi è una cosa da valutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ha scritto che monitor ha un AOC 1080p

col dual core da 3GHz  la 1050 non è sfruttata
il giusto equilibrio lo trovi quando tutti i componenti lavorano allo stesso modo
non quando la cpu a 100% e la vga a 30%

questi test sono a 900p e la vga sta su una media del 30% !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visti tanti :) ho messo quello sbagliato! ma dovrebbe essere anche migliore!

qua quello giusto sempre a 900p e qua a 720p

stiamo otto la risoluzione dei 1080p ma il guadagno è poco rilevante

 

Modificato da volpedifuoco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2018 at 09:47, Nik70 dice:

Sinceramente non credo proprio valga la pena passare ad una gtx 1030 o ad una rx550. Non noteresti miglioramenti apprezzabili per i  soldi che andresti a spendere.

Per parlare di upgrade dovresti prendere almeno una rx 560 o gtx 1050 ma il tuo processore comincerebbe a fare da collo di bottiglia in molti giochi anche se secondo me sarebbe una situazione gestibile, dipende anche a che risoluzione giochi.

Il tuo monitor che entrate video ha? Le schede di ultima generazione spesso non hanno l' uscita analogica e quindi è una cosa da valutare. 

Per cominciare grazie a te e atutti a coloro che hanno avuto la premura di rispondermi. Il mio monitor attuale è un AOC freesync g2460v. Ti chiedo con la mia scheda madre potrei fare un upgrade del microprocessore per poter poi sfruttare meglio le schede che mi avete suggerito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...