Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

I nuovi asset di Code Vein mostra il multiplayer cooperativo

Post Raccomandati

code vein 4 - I nuovi asset di Code Vein mostra il multiplayer cooperativo

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi nuovi screenshot per CODE VEIN, titolo che sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. Le nuove immagini permettono di dare una prima occhiata alla Modalità Multiplayer online e a due nuovi personaggi: Cruz e Karen. CODE VEIN consente ai giocatori di rispondere alle […]

Leggi l'articolo completo:I nuovi asset di Code Vein mostra il multiplayer cooperativo

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Ciao @Guatayabas, allora il modello è questo (+ la scheda AMD 535 che è quella che non riesco a far andare) ti ho linkato Amazon perché l'ho preso alla Mediaworld ma sul sito non lo trovo. Ora provo ad usare il tool che mi ha linkato @Steve, grazie a tutti e due 🤗 Ho fatto tutto ma il programma Intel ancora non c'è. Provo a cercarlo tra i programmi ma non esce alcun risultato. Non ho idea di come fare a farlo tornare. Qualche idea? Ho provato anche a disattivare la scheda Intel integrata ma ora se provo ad avviare un qualsiasi gioco crasha con un errore interno.
      • Ciao @Touchtoomuch, in realtà potresti fare l'upgrade futuro anche con la scheda madre consigliata da Steve, basta solo fare un aggiornamento Bios. Solo che le schede con chipset b450 hanno una maggiore compatibilità con le Ram rispetto alle b350 e per 8 euro direi che ci possa stare!!!😉
      • Ciao @Guatayabas grazie per l’interessamento!!!  Quindi se ho ben capito la tua proposta di scheda madre (a solo 8 euro in più) mi permetterebbe un futuro upgrade senza dover di nuovo cambiare tutto da capo giusto? Mi sembra l’idea migliore ❤️
      • Ciao @Touchtoomuch si, il ryzen 5 1600x non ha il dissipatore incluso, mentre il ryzen 5 1600 si!!!Puoi benissimo prenderti il ryzen 5 1600.Come scheda madre puoi prenderti anche una b450 cosi avresti già il supporto per i ryzen di seconda generazione in caso di un upgrade futuro.https://www.amazon.it/ASRock-90-MXB8B0-A0UAYZ-Scheda-Madre-Realtek/dp/B07FVYKJHR/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1544958935&sr=1-6&keywords=b450