Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Nvidia: “Siamo dieci volte più grandi della concorrenza”

Post Raccomandati

nvidia huang dieci volte - Nvidia: "Siamo dieci volte più grandi della concorrenza"

Il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang è certamente uno di quei personaggi noti per i suoi modi di fare e di dire un po’ sopra le righe. E anche questa volta, non tradisce la sua natura, e a un meeting con gli sviluppatori, ha dichiarato che la sua azienda è dieci volte più grande della […]

Leggi l'articolo completo:Nvidia: “Siamo dieci volte più grandi della concorrenza”

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Ciao, ho un problema con il mio ryzen, quando lo ho comprato andava tutto bene, fino quando non ho cominciato a scaricare i drivers,la scheda video integrata non riesce a leggerli, e come immaginerete non posso giocare con quest'ultimo; infatti quando provo ad aprire un gioco ho un sacco di lag e non riesce a caricare alcuna texture. Vorrei risolvere il problema senza dover mettere una scheda video dedicata per il momento. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
      • ciao a tutti...... sono Fefo, appassionato di PC, è un piacere stare nel vostro Forum
      • Ciao @Guatayabas, allora il modello è questo (+ la scheda AMD 535 che è quella che non riesco a far andare) ti ho linkato Amazon perché l'ho preso alla Mediaworld ma sul sito non lo trovo. Ora provo ad usare il tool che mi ha linkato @Steve, grazie a tutti e due 🤗 Ho fatto tutto ma il programma Intel ancora non c'è. Provo a cercarlo tra i programmi ma non esce alcun risultato. Non ho idea di come fare a farlo tornare. Qualche idea? Ho provato anche a disattivare la scheda Intel integrata ma ora se provo ad avviare un qualsiasi gioco crasha con un errore interno.
      • Ciao @Touchtoomuch, in realtà potresti fare l'upgrade futuro anche con la scheda madre consigliata da Steve, basta solo fare un aggiornamento Bios. Solo che le schede con chipset b450 hanno una maggiore compatibilità con le Ram rispetto alle b350 e per 8 euro direi che ci possa stare!!!😉