Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ho rimosso il gioco ma continua ad indicarmelo tra i giochi installati, perchè ?


Rosssiiii
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

è passato già qualche mese che ho disinstallato questo gioco BF bad company 2, tuttavia ora non ricordo bene, ma penso di aver rimosso la cartella di gioco dalla directory trasferendola su un hdd esterno: 

C:\Program Files (x86)\Origin Games

la cosa che ho notato l'altro giorno è stata quella di trovare il nome del gioco in programmi da disinstallare di windows 10:

0Y3rbUX.png

indica che occupa 8.17gb, tuttavia non c'è nella solita posizione di origin games, infatti se apro origin vado sulla  pagina del gioco in questione mi esce la scritta "aggiungi in coda ai downloads":

4UxMMAy.png

poi se cerco il nome del gioco dal menu di windows 10 comunque non trova nulla ....

Come posso rimuovere la scritta in programmi installati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rosssiiii prova a vedere se con questo programma riesci a risolvere, dovresti riuscire a utilizzare anche la prova gratuita della versione pro!!!https://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2018 at 13:03, Guatayabas dice:

Ciao @Rosssiiii prova a vedere se con questo programma riesci a risolvere, dovresti riuscire a utilizzare anche la prova gratuita della versione pro!!!https://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html

Ciao :)

poi ho risolto installandolo e rimuovendolo nuovamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio su compatibilità tra monitor esterno e portatile

      Buondì,  avrei una domanda non strettamente legata al gaming, quindi spero di non essere off-topic. E' da un po' che ho puntato un monitor LG da 34 pollici, più che altro per lavoro. Il monitor sarebbe questo: https://www.amazon.it/LG-34WN750-Monitor-QuadHD-UltraWide/dp/B086BHDHR5/ref=sr_1_1?keywords=34wn750&qid=1673184781&sprefix=34wn750%2Caps%2C119&sr=8-1 Il mio dubbio è se il mio portatile supporti la risoluzione 3440x1440. Il mio portatile di lavoro non è recentissimo,

      in Monitor

    • One drive, corrompe file se disinstallato?

      Ragazzi,ho appena scollegato one drive dal pc che era stato attivato di default con installazione di windows,però ho gia scaricato molti giochi,è possibile che alcuni file di determinati giochi si siano sincronizzati e ora avendo scollegato one drive mi può portare dei problemi?

      in Windows

    • Masterizzatore esterno per PC

      Buongiorno mi scuso se ho inserito qui questa mia richiesta ma non sapevo dove postarla.... potete indicarmi un  masterizzatore esterno per pc economico ma che funzioni bene, premetto che lo uso poco, giusto per installare win e masterizzare ogni tanto. Grazie

      in Hard Disk e SSD

    • Problema Hard Disk esterno usb

      Buonasera  tutti, ho un hard disk interno da 500GB Western Digital Blue 2.5", che uso come esterno tramite un case esterno usb. Sto riscontrando un problema, ovvero, se ci trasferisco file pesanti, mi da un errore e annulla il trasferimento. Invece i file piccoli li riesce a trasferire senza problemi. Il codice errore è 0x800701B1 Come posso risolvere?  

      in Hard Disk e SSD

    • Installare giochi su hdd esterno

      Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...