Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Marston95

Marston95

2. Ezyy

Ezyy

3. Steve

Steve

•  

• Ultime Risposte

• Salve, Piacere Andrea. Già da molto tempo sto pensando di assemblare un PC gaming, 2 anni fa circa ho comprato un case, ma poi per mancanza di tempo e soldi, non ho più completato il tutto. Vorrei una mano da voi, mi servirebbe un bel PC da gaming che mi permetta di giocare a tutti gli ultimi titoli in totale tranquillità. A casa ho già case, periferiche, hardisk ed SSD, quindi il budget sarebbe solo ed esclusivamente per i componenti, vi ringrazio già da adesso.
    • @Nik @Guatayabas Ho risolto. Dovevo incastrare per bene la Ram, scoperto grazie a un problema noto delle schede madri ASUS di un vecchio post di questo forum.  Grazie mille per il vostro aiuto.  Kyunnnn!!! 
    • Ho una domanda a questo punto, vedo che c'è il modo di overcloccare i monitor e alzare gli Hz,un monitor che ha 60hz può essere spinto fino a 75hz è corretta questa cosa o non è possibile?
  • Crea Nuovo...