Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Il prezzo delle GPU potrebbe ancora aumentare nel 2018

Post Raccomandati

NVIDIA GeForce GTX TITAN X Pascal 2 - Il prezzo delle GPU potrebbe ancora aumentare nel 2018

Secondo un rapporto di Digitimes il prezzo delle GPU di fascia medio-alta aumenterà nel corso del 2018, questo aumento è dovuto ai costi di produzione e la scarsa disponibilità delle memorie. Queste carenze sono dovute a diversi fattori, quello positivo è la crescita del mercato dei giochi per PC mentre quello negativo è collegato alla […]

Leggi l'articolo completo:Il prezzo delle GPU potrebbe ancora aumentare nel 2018

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Ciao, @Guatayabasvorrei spendere meno di 1000 euro. Che ne pensate di questa soluzione? Seasonic 24147 Alimentatore da 550W, Nero Corsair Carbide 100R Case da Gaming, Mid-Tower ATX,  Gigabyte Z390 M Gaming Scheda Madre,  GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB, DDR4, 3000 MHz Msi GeForce GT710 2GD3H LP Scheda Grafica, Noctua NH-U9S Dissipatore di calore per CPU, Samsung MZ-76E250B Unità SSD Interna 860 EVO, 250 GB, 2.5" SATA   Intel Core i7-9700K processore 3,6 GHz Scatola 12 MB Cache intel totale: 970,00 €  
      • Ciao a tutti. Avevo pensato a questa, come implementazione, che ne dite può andare bene con la mia configurazione attuale? MSI - Scheda grafica Radeon RX 470 Gaming X 4 GB
      • @spily74  Si sono collegati alla scheda madre in due porte Usb 3.0 dici di provare le porte davanti del case? @Guatayabas Ho 3 hard disk collegati da 1tb provo a scollegarli  
      • Salve a tutti, Questa sera tornando a casa ho acceso il pc e successivamente aperto un gioco dopo un paio di secondi incominciai a sentire uno strano ronzio che vi posso descrivere come rumore simile a quello di un aspirapolvere (ovviamente molto inferiore). Mi preoccupa perché il pc ha 4 giorni di vita e fino ad oggi non ha fatto nessun strano rumore. (so che è colpa della ventola dell'alimentatore perché ci ho messo l'orecchio vicino e da lì proveniva). Il mio alimentatore è un corsair cx750.  (tengo a precisare che il rumore si sente solamente quando il pc è sotto stress ad esempio per un gioco, utilizzandolo normalmente non ci sono problemi)  Grazie