Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Attivato SuperInternet Plus (20mb?)


Frank Chiari
 Condividi

Post Raccomandati

Solite risposte....

 

In realtà far finta di essere scemo non aiuta, anzi il contrario aiuta molto ......

 

Comunque la connessione è ottima eh. Certo magari con una "semplice" 20 mega avresti pagato di meno avuto lo stesso.

 

Un giorno proverò a chiamare pure io per sta cos della snr ....... un giorno però eh..... :ph34r: 

 

A me ping e download contano relativamente .... un upload maggiore però mi farebbe comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mio caro Ken...leggendo su vari forum ho visto che contano molto i filtri ADSL anche, soprattutto per la stabilità.

Un utente di un sito mi ha detto che a volte superava 19 mb e a volte sotto i 5 mb...xò poi cambiando i filtri adesso gli è stabile. (E ha una velocità P-A-U-R-A.)

Ho ordinato due filtri "Digicom", 5 euro in tutto.

Appena arriveranno saprò dirvi com'è la situazione...perchè io ho lo stesso problema dell'utente.

Cmq già cambiando i cavi ethernet dal modem al filtro è salito l'upload della portante e del download,

 però cambiando i filtri chissà... :ph34r:

Cmq il modem-router che prenderò sarà il Netgear D6300 AC...così col nuovo computer che dovrei farmi a fine campagna pomodori MUTTI sarò POTENTISSIMO!!!

 Ahahahahahahah  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora giovinotti, ho smontato la suoneria meccanica del tel fisso di casa, lasciando solo quell'elettronica!

Eeeeeeeeee...SI!!!

La connessione per ora sembra stabile: 

31 ms

13mb download

0.90 upload

 

Sono TROPPO FELICE!!!

 Ora non va più da 2 mb a oltre 20 mb...speriamo continui sulla retta via!!!  ^_^

Cmq la suoneria meccanica...nn credevo proprio, eppure doveva essere quella a far interferenza.

Perciò un consiglio a tutti, se l'avete: SMONTATELA!!!

E' più inutile che utile.

Grazie a KEN dell'attenzione, come al solito,  SEI UN AMICO!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha ma io non ho fatto nulla :P , al massimo ringrazia te stesso e telecom eh ;)

Questi valori :

 

31 ms

13mb download

0.90 upload

 

Sono ottimi  per carità ma parliamoci chiaramente ...... download assolutamente inutile (poi non so se a te serviva per roba particolare eh) , ping decente ma quel ping lo ho anche io :P  e upload  ottimo per la media nazionale ma non cosi fantascientifico alla fine della fiera eh....

 

Guarda io sono felicissimo che tu ti stia trovando da Dio con quei valori , non fraintenedere le mia parole , solo che alla fine della fiera nel gaming e nell'utilizzo quotidiano non è che hai ottenuto chissà quali miglioramenti attivando quella promozione, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! Però il ping si è dimezzato, l'upload si è raddoppiato e il download pure si è raddoppiato, quindi mi ha migliorato di molto la connessione.

Le pagine web si aprono subito, e mio fratello può giocare a destiny (ps4) bene (solo a volte mi rompe le palle perché dice che ha il nat chiuso)???, cmq è strano xkè ho letto che la telecom dovrebbe averlo aperto.

E a spedire video e foto alle amiche ci mette poco a caricarle nelle email, prima era un martirio, tutto per 5 euri...CI STA.

​Perché poi ho visto che resteranno sempre 5 euri in più, se no ti avrei dato ragione.

 Io sono HAPPY zignò!  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

      Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • PC fisso da gaming abbastanza economico

      Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...