Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Steve

Consiglio monitor 2K G-Sync

Post Raccomandati

grazie dei consigli, appena mi avevi dato la dritta su amazon warehouse c'era anche un predator g-sync a 500€ , ma è già stato venduto 😁 

volevo chiederti un altro consiglio, ho trovato anche un offerta di un acer predator x34A con g-sync su un sito annunci noto, sembrerebbe nuovo da foto e descrizione, e accetterebbe 600 con pagamento paypal.. secondo te @Guatayabas è meglio quello che mi hai consigliato tu oppure questo? 

io sto facendo un ragionamento cosi nel metterli a confronto.. il predator con adaptive sync ha una frequenza di 75hz, con overclock ho letto si spingerebbe fino a 100 ( in futuro magari lo potrei fare)

mentre x34a con g-sync di base è 60hz, e con g-sync 100...

calcolando che magari in futuro avrò amd e non nvidia, sarebbe un azzardo prenderlo.. perchè comunque i 100hz li garantirebbe anche il predator "normale".. 

cosa mi consigli? oltre al refresh rate in cosa è migliore l'uno e l'altro?? mi sono guardato un po' di specifiche tecniche e sembrano due gocce d'acqua a parte l'estetica!

Modificato il da Steve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

alla fine ho scelto quello da te consigliato @Guatayabas visto che non so con quale vga farò l'upgrade, ero convinto nvidia, ma con i tuoi consigli mi stai AMDizzando 😁😂 

metterò le foto della nuova postazione ;) 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grande @Steve e ricordati, dato che è usato, se il monitor ha qualche problema hai sempre la garanzia Amazon come se fosse nuovo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si, in teoria sono solo "lievi imperfezioni estetiche", perciò dovrebbe andare ;) speriamo !

PS mi sono accorto adesso che a inizio post avevo detto che l'avrei acquistato più avanti, va bhé, non sono resistito e poi non lo sopporto più il tv !! :doh:

Modificato il da Steve

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

monitor arrivato, spettacolo 😁 è come nuovo, ha solamente un minuscolo graffio! 

non vedo l'ora di provarlo in gaming, comunque è adaptive sync il refresh, che supporta freesync, per ora con la rx va bene, ma piu avanti magari secondo te @Guatayabas se dovessi mettere nvidia, i 75 hz li avrebbe anche con lei?? 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

cERTO CHE LI AVREBBE ANCHE CON NVIDIA, don't worry friend ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

perfetto allora, per ora allora mi godo la rx 580 con freesync, sempre se "serve a qualcosa" ;) devo fare ancora un po' di test per capire il potenziale appena ho un attimo !

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti