Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

R7 260X OC?


New
 Condividi

Post Raccomandati

New scusami ma hai aperto un' altra discussione per chiedere le stesse cose che hai chiesto in questa e per cui hai già ricevuto risposta.

 

Mi pare di aver già risposto e ti ho postato pure parecchi video (altri ne puoi trovare sul tubo) che dimostrano che la scheda può far girare qui giochi e che è compatibile con la configurazione , cioè se te l'ho fatta io stesso la configurazione ovvio che è compatibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non si fida dei vecchietti :D , apparte gli Scherzi..

La configurazione ovviamente è compatibile e i benchmark dei giochi puoi trovarli tranquillamente su internet , sul tubo , non c'è niente di meglio che veder far girare un gioco sulla scheda video su cui si è orientati , fatti qualche ricerca e guardati qualche video , tenendo conto che magari qualcuno può avere il processore o migliore o peggiore e li gli fps possono aumentare o diminuire di qualche manciata , cosa più importante : quando si registra si perdono molti fps , quei 5-10 che potrebbero fare la differenza tra fluidità e qualche scena di scatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non si fida dei vecchietti :D , apparte gli Scherzi..

La configurazione ovviamente è compatibile e i benchmark dei giochi puoi trovarli tranquillamente su internet , sul tubo , non c'è niente di meglio che veder far girare un gioco sulla scheda video su cui si è orientati , fatti qualche ricerca e guardati qualche video , tenendo conto che magari qualcuno può avere il processore o migliore o peggiore e li gli fps possono aumentare o diminuire di qualche manciata , cosa più importante : quando si registra si perdono molti fps , quei 5-10 che potrebbero fare la differenza tra fluidità e qualche scena di scatto.

 

 

Ah Ken dimmi se ho detto qualche cavolata che cancello la risposta e faccio finta di niente ahah :P

 

E percgè dovresti cancellare? hai scritto un ottimo commento ;) , tutto vero e cristallino.

 

Fraps , programma usato spesso per registrare (io lo uso) , ti frega un minimo di 5-6 fps..... poi dipende da vari fattori ma io sono arrivato anche a perdere  ben 8-10 fps con fraps attivo in registrazione full hd ;)

 

La 260x è una ottima scheda per quello che costa e per quella che è la "pesantezza" dei giochi attuali sul mercato....... poi ovvio se uno vuole giocare a tutti i giochi a ultra con filtri attivi e al massimo o quasi...... be che si prepari a sborsare almeno tra i 250 e 500 euro di scheda video..... non se ne esce da sta cosa....

 

 

Che poi oddio.... la 260x maxa quasi tutti i giochi sul mercato attuale eh.... magari basta solo abbassare il cavolo di AA.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antialiasing (detto comunemente AA per abbreviazione) fa molto la differenza ... spesso basta disattivarlo o abbassarlo e si guadagnano parecchi fps. Poi ci sono vari tipi di antialiasing, alcuni che impattano di più sulle prestazioni altri meno....

 

Cliccami per più informazioni.

 

Io con una scheda di 3 anni fa faccio girare crysis 3 tutto ad ultra, metro ll tutto ad ultra , battlefield 4 tutto ad ultra.....senza grossi problemi .... basta disattivare/abbassare o cambiare l' aa appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antialiasing (detto comunemente AA per abbreviazione) fa molto la differenza ... spesso basta disattivarlo o abbassarlo e si guadagnano parecchi fps. Poi ci sono vari tipi di antialiasing, alcuni che impattano di più sulle prestazioni altri meno....

 

Cliccami per più informazioni.

 

Io con una scheda di 3 anni fa faccio girare crysis 3 tutto ad ultra, metro ll tutto ad ultra , battlefield 4 tutto ad ultra.....senza grossi problemi .... basta disattivare/abbassare o cambiare l' aa appunto.

Si, ci pensi avere il filtro AA in minecraft? Ahhahahaha

 

Dici che la r9 270x vada bene? Sempre usando questo filtro abbinata ad una fx 6300?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci pensi avere il filtro AA in minecraft? Ahhahahaha

 

Dici che la r9 270x vada bene? Sempre usando questo filtro abbinata ad una fx 6300?

 

Dipende dal gioco. Comunque la 270x ti permette di attivarlo in quasi tutti i giochi (magari non al massimo ma dipende dal gioco eh).

 

Spesso dipende pure dal grado di ottimizzazione del gioco, comunque di base la maggior parte dei giochi sono talmente leggeri che li fai girare al massimo con una 260x ..... figuriamoci con una 270x....

 

Poi ci sono quei 10 giochi in croce che tutti sappiamo che con i filtri attivi sono dei macigni da far girare per alcune configurazioni ... vedi appunto crysus 3 , metro last light .... e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...