Vai al contenuto

mattevo

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mattevo

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

477 visite nel profilo
  1. mattevo

    PC 1100 gaming/editing

    Ciao, volevo iniziare a prepararmi per assemblare il pc ma ho visto che entrambe le schede consigliate non sono disponibili, ci sono alternative?
  2. mattevo

    PC 1100 gaming/editing

    Non ho fretta, posso aspettare anche dopo Natale se pensi sia conveniente dal punto di vista prezzi/disponibilità. Vedo che entrambe le schede video che hai indicato non sono disponibili Sì magari arrivare ad 1 T non sarebbe male.
  3. mattevo

    PC 1100 gaming/editing

    Ciao a tutti, chiedo nuovamente consiglio dopo alcuni anni, come da titolo mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming e editing leggero/medio di foto e video, periferiche da eslcudere. Mi interesserebbe anche avere la possibilità di espandere la ram in futuro. Grazie a tutti!
  4. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    Perfetto allora, solo una cosa il dissi aftermarket lo hai messo perchè ritieni quello della cpu inadatto ? E un'altra domanda che magari ti sembrerà banale, nel dissi aftermarket la pasta termica è già applicata o devo provvedere io?
  5. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    Inanzitutto grazie per i chiarimenti e le risposte Nell'immagine ci sono due dissipatori per errore o sono voluti ? Aspetto il pm allora
  6. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    Già infatti non è un problema infatti, tecno computer è affidabile come sito ?? Comunque ti ringrazio ancora per la seconda "costruzione"
  7. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    Ti ringrazio tantissimo, solo una domanda alla fine nella configurazione il dissi aftermarket non l'hai messo giusto? Seconda cosa visto che 550 sono proprio il massimo disponibile per ora non si riuscirebbe a limare qualcosina?
  8. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    Ok gli esperti alla fine siete voi
  9. mattevo

    Pc da Gaming 500/550 euro

    su #### viene 35 € giusto ? se con questi soldi si aumentano visibilmente le prestazioni cambiando un qualche componente allora potrei pure farlo da solo, se la differenza rimmarrebbe irrisoria allora preferisco che sia incluso nel budget
  10. Ciao a tutti!! Sono riuscito a racimolare circa 500/550 euro che mi servirebbero appunto per un nuovo pc. Lo userei praticamente solo per giocarci e per un uso quotidiano, ma nient'altro. Non sono interessato nè a oc nè a far girare i giochi a ultra, mi basta che riesca a sopportare quasi tutti i giochi in modo decente e che mi duri 3-4 anni. Nel prezzo sono esclusi monitor e periferiche, mentre è incluso il sistema operativo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno
  11. mattevo

    Ciao!!

    Ciao vi seguo da un pò e mi sono registrato sperando di ricevere buoni consigli !!
×
×
  • Crea Nuovo...