Vai al contenuto

Mimeade

  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Scusa se ti annoio ulteriormente, c'è una piccola novità. In pratica quelli di key per 12 euro mi aggiornano il bios. Ho letto cose bellissime sul 860k e anche i bench\prezzo sono top. Conviene fare uno sforzo o rimango sul 750k? Il punto è' che volente o nolente devo risparmiare sulla ram anche perchè sono già fuori dal budget di brutto, le due asrock che mi hai consigliato sono ok ma una ha solo due slot rAM o sbaglio? In pratica se metto 4 ram da 1 gb non risparmierei molto anche pagando la seconda asrock di più? Oppure devo comunque fare 2x2gb quindi va bene la prima? I pezzi li prendo da key visto il bios, mi consigli quale mobo e quale ram per risparmiare tanto ma tanto? La ram anche non su key.. Basta che risparmio! Un ultimo sforzo se ti va di farlo. Grazie infinite.
  2. Capito, non avrò il pc prima del 3000 XD Sono queste ddr3? Quali mi consigli ram? Economiche pls Almeno la scheda video monta o mi suicido direttamente?
  3. Grazie, quindi devo comprare questi tre? Li ho trovati in quello shop.. tranne il dissipatore mi sembrano buoni i prezzi. O me ne consigli un altro? Mi dai l'ok ? compro? L'accendiamo? CPU 750k MOBO asus DISS Non mi hai risposto per quanto riguarda la ram, la mia monta giusto ?? Grazie.. Scusami piccolo Ot ma l'860k non monta? perchè su key costano ancora meno ma non c'è il 750k Su key verrebbe : MOBO asus CPU 860k DISSI
  4. Ciao, mi hanno risposto : Gentile cliente, le serve necessariamente un processore che sia compatibile con la versione base per eseguire l'aggiornamento con quel processore potrebbe anche non partire . Possibile che non esista una scheda madre simile nel prezzo che monti quel bel processore? No ti prego dual core :-( non ne vgolio piu' vedere.
  5. Ciao, Mi hanno risposto : Gentile cliente, molto probabilmente va aggiornato alla versione 2.50 o superiore Che faccio? La prendo o un altra? Ah ma la ram potevo mettere la mia giusto? perchè ho letto dd3 e mi è venuto questo dubbio. Le mie sono ddr2 o sbaglio?
  6. Ciao, grazie dell'ulteriore risposta. Aspetto un "amico" che dovrebbe fornirmi una lista di componenti sottocosto. Onestamente ci credo poco quindi 99 su 100 prenderò quelli da te citati. Cosa ne penso? Ne capisco poco, quindi mi fido! la scheda madre ha il crossfire oppure ho letto male? Oltre a quei 3 componenti devo prendere la pasta termica o la prima volta è già dentro? E key come sito va benissimo, da loro ho comprato la scheda video quindi sono già registrato. Ho avuto problemi di spedizione lenta, se togliamo questo inconveniente questo sono ok. Posso chiederti la gentilezza di consigliarmi anche un alimentatore? Nel caso vada male mi evito di riaprire un post fra 2 mesi! Devo farmi benedire, oggi senza motivo è partito anche il telefono che poi lo uso pochissimo trattato come una reliquia. Ti ringrazio infinitamente e complimenti. Ormai le persone su Internet passano il tempo solo a rincopallarsi mentalmente su fascciadascemo. Aborro.. Spero entro questo mese di riuscire a scrivere dal pc.
  7. Ti ringrazio per la gentile risposta. Ho seguito le tue direttive e sia senza ventole che con lo start naked del video ho le stesse identiche situazioni. Comprendo la difficoltà di aiutarmi e l'intenzione di centrare il problema a primo colpo però credo che senza provare direttamente dei componenti interscambiandoli sia dura. A livello di games giocavo su LOL,MECHWARRIOR e RAIDERZ. Facevo una fatica tremenda in termini di fps e stabilità. Ho sempre pensato magari sbagliando che il problema fosse quel dual core ormai vetusto. Detto questo, ovvio che la scheda video è ultra economica ma ribadisco che ho avuto sempre l'impressione di avere una mancanza di capacità di calcolo. Morale della favola? A questo punto cambio MOBo e CPU sperando di azzeccare il problema, nel peggiore dei casi starò qualche altro mese senza PC racciomolando qualche euro eventualmente per l'alimentatore. Capisco di avere un budget ridicolo però se hai lai la gentilezza di dirmi il meglio o cosa è meglio mi faresti un piacere. Ovviamente se puoi suggeriscimi anche un alimentatore nel caso sfortunato che Cpu e Processore dovessero non bastare così evito di aprire un nuovo post in quanto scrivere con questo telefono mi uccide. Ti ricordo il Budget che è 150. Ho letto questo articolo, che ne pensi? o come dicevo prima chiedo a te di suggerirmi cosa prendere. GRAZIE INFINITE
  8. Grazie del Benvenuto. Forse mi sono espresso male o fatico giustamente nel farmi capire. Cercherò di essere schematico. Se premo il tasto di accenzione il pc dopo 1 secondo si spegne. Se lascio attiva la corrente per almeno 20 o 30 minuti il pc parte. E' vero che poi parte però si spegne da solo dopo circa 4o5 secondi e si riaccende sempre da solo rimanendo acceso ma sullo schermo non compare nulla come del resto anche nei precedenti casi. Spero di essere stato più chiaro! Aggiungo che dall'HD nessun rumore ed anche se le ventole girano il processore sembra come non attivarsi. Dato che tutte queste cose sono legate e figlie della scheda madre ho pensato fosse lei il problema. Forse capendone poco sono fuori strada, aspetto il suo gentile parere.
  9. Ciao.. Mi spiace essendo un nuovo utente iniziare con delle richieste di aiuto ma sono davvero in grossi guai. Capendone poco di hardware mi rivolgo a voi persone più competenti. Mi scuso per eventuali errori o castronerie letterarie ma scrivo il presente messaggio da un telefono HTC anteguerra delle dimensioni esagerate con tastiera fisica e con un peso tale da richiedere un porto d'armi. In pratica questo è il mio PC comprato da circa 5 anni: Intel E5200 Core2duo 2.5ghz 800mhz 2mb Asus P5qc Socket 775 DDR2 Corsair 4096mb / 800mhz Kit Cl5 GEFORCE GT 630 2gb ddr3 (comprata da un mese) Western Digital 500gb 32mb 7200rpm Be Quiet Straight Power Bqt E6 650w COOLER MASTER XCALADE CM 690 Da un mesetto per avviare il PC dovevo lasciarlo attaccato alla corrente per almeno 30 minuti. Se non facevo questo non partiva... In pratica ho tutto collegato ad una ciabatta elettrica con bottone apri chiudi per risparmio energetico. Dopo aver arrestato correttamente l'OS chiudevo anche tale bottone. Da qualche giorno invece oltre il sopracitato difetto non si avvia più il sistema operativo. Nessun segnale allo schermo. Ho provato senza ram : Nessun beep Ho provato senza CPU : Nessun beep Ho provato senza GPU : Nessun beep Tenderei ad escludere la GPU dato che ha un mese di vita... Alimentatore? però alla fine sebra mandare corrente.. I miei sospetti ricadono su CPU o sulla scheda Madre.. Se condividete le mie deduzioni vorrei un consiglio. Devo cambiare la CPU? o anche la scheda madre? Sareste così gentili da suggerirmi il componente o i componenti da comprare? Il mio budget è ridicolo ma spero sarete comunque tanto gentili da aiutarmi. Posso spendere al massimo 150 euro per entrambi o massimmo 100 se ne basta uno. GRAZIE
  10. Mimeade

    Ciao ||

    Come buona norma conviene in si tali casi mi presento qui a voi tutti. Mimeade, spero di trovarmi bene in PC gaming. Sopratutto spero di imparare molto. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...