Vai al contenuto

Francesco Cianci

  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco Cianci

  • Grado
    Console Gamer

Visite recenti

223 visite nel profilo
  1. Sì sì, erano già nel progetto ahahahah sì comunque, è davvero pessimo Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
  2. L'alimentatore è un ATX da 300w di 150x140x86mm, mentre il case è un mini-tower di 36,8x16,5x38,9cm. È un Hp papavilion p6 (https://support.hp.com/it-it/document/c03646436), a cui ho cambiato mobo, processore, Ram, e le varie ventole. Presupponevo di cambiare sia case (con questo https://www.amazon.it/dp/B06XTPNCMM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_pSeyDbBKR874V) che alimentatore infatti
  3. Scusate la lentezza con cui rispondo! Comunque, il budget sarebbe sui 200€
  4. Salve, ho due HD esterni da poco più di 200 gb ognuno, e sono in due case diversi. Per ora li sto utilizzando separatamente come archivi dove conservare file come immagini, video, ecc. Vorrei sapere se c'è un modo più intelligente e ottimizzato per usarli. In più, ho un altro paio di curiosità: se io installo un programma o un videogioco su uno di quest HD esterni, posso comunque avviarlo normalmente e funzionerà normalmente, come se l'avessi installato sul mio SSD? E se installassi, sempre sugli HD, varie mod per videogiochi, installati eventualmente sul SSD, funzionerebbero normalmente?
  5. Salve a tutti! Un consiglio: ho questa scheda madre (https://www.asus.com/us/Motherboards/B85MG/) vorrei comprare una scheda grafica per "gaming" , però sto avendo problematiche nel destreggiarmi con la compatibilità. Ovviamente non è un PC di alta fascia.
  6. Francesco Cianci

    Salve a tutti!

    Buongiorno ragazzi, Francesco Cianci per la gente, Glokta per gli altri.
×
×
  • Crea Nuovo...