Vai al contenuto

Fra6622

  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. cartella screen Nelle impostazioni di Radeon, quando le apro, è visibile l'icona del gioco. Però effettivamente non so se la legge! Come potrei fare? Nelle impostazioni di Need for speed non mi dice nulla di specifico. Esiste qualche app che mi potrebbe aiutare? Apri "cartella screen" dentro trovi gli screen delle impostazioni di AMD.
  2. Fatto tutto quello che mi hai detto. La versione del BIOS controllata con CPU-Z è 1.2.6 installata il 07/09/2018 quindi recente. Credo che come numeri siano buoni, nel senso non mi sembra un pc spicciolo. Dovrò provare a giocare trasmettendo il segnale alla tv, magari si "affatica di meno". Ho notato che c'è uno slot per la RAM libero e potrei espanderla fino a 16 giga mettendone un'altra da 8. Dite che risolverei qualcosa oppure è uno spreco di denaro?
  3. Si gioco con il pc collegato alla corrente. Gli aggiornamenti li faccio sempre in maniera costante (credo). Comunque il pc è : Dell Inspiron 5567. - Intel i7-7500U 2.70GHz 2.90GHz - RAM 8 giga - Scheda video come già detto sopra 4 giga radeon r7 440.
  4. Bene l’ho fatto, comunque la scheda video è una AMD Radeon r7 440 4 giga ddr5. Nonostante questa procedura va come prima...
  5. Salve a tutti sono un nuovo utente e volevo porvi una domanda. Allora inizio col dirvi che il mio pc portatile è un Dell Inspiron 5500 da 16,5” con Intel i7, ram 8 giga, scheda video 4 giga (amd Radeon credo) e ssd 256 giga, schermo normale con risoluzione massima 1920x1080. Il mio problema è che nei giochi il pc non utilizza la scheda video con i 4 giga ma principalmente utilizza quella della Intel che è meno di 1 giga. Quindi giochi come Need for speed payback che è molto pesante, per andare bene ho dovuto ridurre la qualità al minimo e la risoluzione a 720p. Domanda 1, risolvo il problema collegando il pc ad una televisione a led 1080p così da ridurre il lag dello schermo? Oppure domanda 2 potrei mettere come priorità la scheda video da 4 giga anziché quella Intel? (Ho già provato dalle impostazioni dei vari giochi e non me la fa modificare, ed ho provato anche da alcune impostazioni di amd). Grazie a chi risponderà e vi prego aiutatemi a godermi al meglio il mio pc che credo non sia male dato la cifra che ho speso! Ahah ?
×
×
  • Crea Nuovo...