Vai al contenuto

michele folli

  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Mitico. Grazie mille per le delucidazioni! Il mio povero hp ha i giorni contati
  2. Ora ho un i5 con Nvidia Geforce with cuda ma è un portatile e finchè tratto foto tutto ok, ma con i video è un disastro. Non riesce a elaborare file pesanti. Per questo vorrei cambiarlo con un desktop personalizzato al meglio. Da qui vorrei capire la differenza tra Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) e una quadro.
  3. scusa ma io non me ne intendo. che cosa cambia con una quadra?
  4. domanda: la scheda sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) sopporta i 10 bit per canale? O lo sono solo le invidia quadro? Lo chiedo perchè ho letto online che i monitor con 10 bit canale visualizzano meglio le immagini ma per farlo necessitano di una scheda che li supporti.
  5. Peccato perchè avrei optato per #### ma dato il tuo feedback dovrò confrontare anche altri siti. Grazie mille
  6. Grazie mille per il supporto e scusa se risp solo ora. Ti darò un feedback nei prossimi giorni! grazie ancora! MF
  7. Grazie mille! mi avete risolto già diversi dubbi, quindi ancora grazie a tutti!!
  8. wow...bella differenza! Grazie, mi hai chiarito le idee
  9. Yes, io ho trovato questi prezzi. A tal proposito, conosci qualche negozio on line affidabile e magari con prezzi migliori?
  10. Ciao! domanda lecita ma la risposta è molto semplice: gli appassionati di games sono sempre aggiornati sui vari hardware, quindi chi meglio di voi è informato sulle novità? Devo creare video (time lapse) partendo da centinaia di foto in formato raw. Sono file molto pesanti che richiedono un pc tosto.
  11. Mannaggia mi fate spendere 50€ in più. Scherzi a parte ma è valida o a parità di prezzo c'è di meglio?
  12. Grazie mille per l'aiuto. Ti risp seguendo i punti elenco:1) Intel core i7 4790 k 4 GHz 2) non vorrei overcloccare causa mia incompetenza e paura di chiedere troppo ai componenti hardware 3) una scheda sola 4) non giocherò con il PC. Mi accontento della play station 3 5) il WiFi mi servirebbe per connetterlo alla Vodafone station anche se mi basterebbe il cavo LAN dato che il modem è vicino al pc 6) scusa l'ignoranza ma cosa sono le porte SATA? Grazie ancora dell'aiuto e perdona la mia ignoranza
  13. Non saprei dirti il modello esatto però c'è un AMD 8 core se non sbaglio. Un equivalente alli7 4790k in casa AMD non ci sarebbe?
  14. Ciao a tutti. Vorrei assemblare un PC fisso per elaborazione file raw con cs6/lightroom e per creazione video time lapse con lightroom e LR timelapse, significa che dovrò lavorare su file molto pesanti. Vorrei capire la differenza tra le tre seguenti schede video, perchè i prezzi sono differenti ma all'occhio guardando i dati sui siti dei produttori non trovo differenze eclatanti, chiedo quindi l'aiuto di esperti: ATi Sapphire R9 280 3 GB GDDR5 Mi dispiace linkare al venditore ma non è più disponibile sul sito ufficiale Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) Grazie a tutti MF
  15. Ciao a tutti. Vorrei assemblare un PC fisso per elaborazione file raw con cs6/lightroom e per creazione video time lapse con lightroom e LR timelapse, significa che dovrò lavorare su file molto pesanti. Vorrei capire la differenza tra le tre seguenti schede madri, perchè i prezzi sono nettamente differenti ma all'occhio guardando i dati sui siti dei produttori non trovo differenze eclatanti, chiedo quindi l'aiuto di esperti: Gygabyte GA-Z97-GAMING 5 ASUS X87-DELUXE GYGABYTE Z97X-GAMING G1 Please, help! Grazie mille, MF
×