Vai al contenuto

Eagle

  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Eagle

  • Rank
    Novizio
  • Compleanno 04/22/1967
  1. Giusto un veloce feedback, come è giusto che sia. Grazie ai vostri consigli ho assemblato, nel case che avevo già, il nuovo PC del quale sono soddisfatto. Devo ancora fare qualche test (sto ancora configurando windows), ma comunque... si accende)) Grazie a tutti.
  2. Un bel case, anche se un po' fuori budget. Vedo anche che ha una bella predisposizione per il raffreddamento a liquido. Ci faccio un pensierino mentre mi guardo le scatole dei componenti che nel frattempo sono arrivati tutti)) Ti ringrazio per la disponibilità, sei stato veramente gentile.
  3. Ciao Guatayabas, allora dici che non c'è possibilità di avere le USB 3 gen 2 sul frontale? La mia nuova mobo le prevede, mi spiacerebbe farle andare alla metà (gen.1).
  4. Grazie Guatayabas, davvero un bel case, e il prezzo ci sta. Mi hanno anche consigliato di risolvere con questo, nel caso io volessi tenere il case: https://www.amazon.it/dp/B01N6DBJPD/?coliid=I3C3VEKDMSZV7&colid=3SF28REP7SYFS&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Cosa ne pensi? Sono USB3; andranno bene anche per le USB 3.1 gen2? P.S. - Hai fatto bene a chiudere l'altra discussione
  5. Ragazzi vorrei un consiglio per il case. Pensavo di tenere il mio ma credo che ci sia incompatibilità tra le USB-3 della nuova motherboard e i connettori USB-1 che stanno frontale del mio attuale Thermaltake Armor+ VH6000BWS del 2009. Vorrei prenderne uno ottimizzato per il raffreddamento a liquido; budget sui 100 auro (ma valuto anche spese superiori se ne vale la pena). Grazie in anticipo
  6. Ok Guatayabas, grazie mille per i preziosi consigli
  7. Ciao Guatayabas, scusa il ritardo, ma sono stato via un po'. Ti ringrazione per la risposta super completa, e anche di più (il case, il dissipatore [Noctua] e l'alimentatore ce li ho già, tengo quelli utilizzati per l'attuale PC). Ho tre domande: - le RAM G.Skill sono all'altezza delle Corsair Vengeance? - la GTX 1080 TI Mini a livello di prestazioni è ugualle alla non mini? - cosa ne pensi della ASUS ROG STRIX Z370-H GAMING? Grazie
  8. Ok scusa)) DCS è un simulatore di volo (Digital Combat Simulation) e in Multi Player pare che 16 GB siano un po' limitanti (nel senso che se ci si collega in più di 4/5 ci sono rallentamenti).
  9. Ciao Guatayabas, grazie per la risposta. Il budget è 2000/2500 euro compreso l'Oculus rift (il case e l'ali li ho già). Con DCS 32 GB (in MP) fanno la differenza, per cui non vorrei poi avere il collo di bottiglia proprio sulla RAM.
  10. Ciao a tutti, voglio cambiare PC (attualmente [email protected] GHz, 12 GB ram e ASUS ROG Rampage Extreme). Il target è usare l'Oculus rift con simulatori di volo (DCS, IL2, P3D) al massimo dettaglio e 120 fps. Prenderò i7 8700K (AMD può essere un'alternativa?) e nVidia GTX 1080/1080TI. Per la MoBo sono un po' indeciso tra Asrock Z370 Extreme 4, Asrock Z370 Taichi e ASUS ROG STRIX Z370-H GAMING (o cos'altro potete consigliarmi voi). L'importante è che abbia molte USB (e USB 3.1), almeno due SSD e 4/5 HD SATA e che si possa overcloccare: target 5 GHz ad aria con il mio Noctua NH-D14. Per la RAM accetto consigli; sarei indirizzato su dsue banchi da 16 GB DDR4-3200/3400. Ho un SSD da 250 e ne prenderò uno aggiunticvo da 500 e rotti. Visto che l'attuale PC ha 9 anni ed il prossimo vorrei tenerlo almeno 5 (magari con qualche aggiornamento) preferisco spendere qualcosa in più adesso. Grazie in anticipo.
×