Vai al contenuto

TntAlanFord

  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TntAlanFord

  • Grado
    Console Gamer
  • Compleanno 03/21/1980

Visite recenti

164 visite nel profilo
  1. Hello stalkers! Gioco favoloso !!! Chernobylite è un videogioco horror che vuole raccontare i fatti di Chernobyl tra cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione. La storia si preannuncia profonda ed emozionante, un’esperienza di sopravvivenza, un horror avvincente con ricreazione visivamente sbalorditiva dell’area di Chernobyl. Un mastodontico progetto, nobilissimo, che farà tanto riflettere e ben presto diverrà la punta di diamante di tutti survival.
  2. Ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !
  3. Salve a tutti. Volevo un consiglio su come affrontare il mostro che sbuca più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie. Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .
×
×
  • Crea Nuovo...