Vai al contenuto

ripro

  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie per l'interessamento @@Guatayabas. il Pc è vecchiotto ma vorrei sistemarlo con pochi euro, fondamentalmente scheda video e alimentatore e magari più in la cambiare anche le ventole di raffreddamento, il case è buono, cooler master. Ho un processore intel core i3 550 3.20 Ghz, due banchi da due GB di ram (4GB) e come Hard Disk un Samsung SSD 850 pro e uno più grande per i dati. L'alimentatore si è bruciato insieme la scheda video, ora ho una moca scrausa, la scheda video è una NVidea GeForce 210 da 1GB credo. Per quanto riguarda il budget non ne ho idea, volevo farmi un'idea vista la particolarità del mio caso...la scheda è vecchia quindi non penso di trovare molte soluzioni valide, sbaglio?
  2. Ciao ragazzi, ho deciso di rimodernizzare il mio pc, vorrei iniziare dalla scheda video. La mia scheda madre è un asus p7p55 lx comprata all'incirca nel 2008, un pò vecchiotta. Prima montavo una saphire ati radeon del quale non ricordo modello o altro, per giocare andava benissimo fino a quando non si è bruciata insieme all'alimentatore. Potete consigliarmi una scheda video per giocare buona, visto l'età della scheda madre dovrei trovare ottime schede a buon mercato, sbaglio? Grazie!!!
  3. Ciao!

    Ciao a tutti! sono un gamer da sempre, ho iniziato con il commodore 64, fate voi! ora uso il pc! assemblato da me, spero di chiarire i miei dubbi su questo forum!
×