Vai al contenuto

AlanMarcantonio

  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Si il problema era quello, ho rifatto tutto da capo ed ora ho finalmente installato Windows, grazie per le risposte
  2. Ciao, guardando meglio ho notato che io facevo scattare solo la parte di sotto della ram e quindi non si collegava bene, ora sono nel boot e devo installare windows, ho impostato la mia Pennetta come prioritaria ma quando la avvio mi esce l'errore "reboot and select propert boot device" stò cercando in rete ma non trovo niente e non riesco a risolvere.
  3. Salve, ho montato il mio pc da gaming e collegato i cavi ma quando lo accendo partono le ventole, ma sul monitor c'è "nessun segnale" e non riesco ad entrare nel bios. Ho provato a smontare ogni pezzo e riprovare, spostare le ram, cambiare cavo HDMI, cambiare tastiera, ma niente. Ho provato ad accenderlo anche senza ram e la scheda non emette nessun bip. Secondo voi qual è il problema? Mobo: asrock b150m pro4s Scheda video: rx470 sapphire 4gb Ram: x fury ddr4 2x4 Processore: Intel i5 6400 Alimentatore: be quiet 500W
  4. Perfetto, hai tolto ogni mio dubbio e direi che dopo 1 settimana di ricerca la mia configurazione è completa, ti ringrazio!
  5. Stò vedendo il case che hai messo tu e ho visto che è middle tower. Io ho cercato sempre case tower per non avere problemi, però quel case che mi hai consigliato è fatto veramente bene, mi sai dire se entrano tutti i pezzi della mia configurazione ed eventuali upgrade (come una scheda video 980 o una gtx di fascia alta?
  6. La configurazione va benissimo, solo che ho un ultimo dubbio, la scheda madre non mi convince per via dell'unica porta USB 2.0, conosci altre schede che supportano ddr4 e che hanno 2 porte allo stesso prezzo?
  7. Grazie mille per le risposte. Allora il mio budget compreso di monitor si aggira intorno ai 730 euro, senza monitor invece 630 euro perché prendo il Benq full HD che costa circa 100 euro.
  8. Salve a tutti, ho scelto quasi tutta la mia configurazione: Monitor: Benq full HD Alimentatore: be quiet 500w Case: Aerocool Aero 800 Scheda madre:asrock b150M pro4s RAM: Hyper x fury 2x4 Hdd: Wd 1TB Ora ho un grosso dubbio, è meglio prendere un processore i3 con una scheda video potente (gtx 1060 ecc.) oppure è meglio prendere un processore i5 ma con una scheda video nella media? (Gtx 960, rx 460) L'uso che farò del pc sarà principalmente gaming ed AutoCAD.
×