Vai al contenuto

Cameraotto

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. rettifico, trovata accensione, accendo col cacciavite ma sullo schermo non vedo nulla
  2. aiuto!! ho montato tutto ma non si accende, e credo sia perchè la spina del bottone di accensione del case non è a 3 o 4 pin ma è diversa e non la posso collegare.. oltretutto sulla scheda madre non vedo quali sono i pin di accensione per provare a far ponte col cacciavite.. help ( se non mi chiedete foto sarebbe meglio perchè da tablet è piu noioso.. ma se proprio servono..)
  3. Perfetto, penso proprio che faró l'ordine per questi pezzi.. Ti faró sapere se tutto va bene grazie mille!!!
  4. perfetto! Ultima domanda: con questo assetto nuovo consumerò più di prima?
  5. Grazie Guatayabas! La configurazione che hai proposto mi piace, mi sembra un buon compromesso. Domandina: io sarei più orientato verso un i3 di processore... non c'è modo di risparmiare da qualche altro componente giusto? E tutte queste cose come misura quindi dovrebbero entrare senza problemi nel case che ho già senza dover fare nessuna modifica? e un'ultima cosa: per il processore dovrei comprare un dissipatore e/o ventola apposta?
  6. Oooh comincio a vedere la luce!! Grazie Guaya! Mi sembra un buon compromesso...Allora domandina... Probabilmente prenderò un i3 di processore, mi potresti mettere il link cosí evito di prendere qualche cavolata please?
  7. Intanto grazie a tutti e due per le risposte Dunque, per quanto riguarda il budget è abastanza variabile, intanto vorrei fare un "preventivo" poi vediamo semmai di cambiare qualcosa comunque prendiamo, non so... 350 € circa? Per Case e alimentatore ecco qualche foto: E per quanto riguarda le ram come faccio a vedere la frequenza? Posso vederlo da qui o devo guardare direttamente sopra la scheda?
  8. Salve a tutti! Ho deciso in questi giorni di cambiare qualcosina al pc per stare al passo coi tempi, solo che di hardware me ne intendo molto poco. Dunque ho bisogno di una mano per stabilire quali componenti montare sul mio pc, ovviamente cercando di mantenere le spese basse il più possibile senza però essere troppo limitato nel gaming! Vorrei poter giocare a giochi usciti di recente, anche con settaggi minimi ma almeno con una giocabilità completamente FLUIDA! Allora, le statistiche del mio pc ASUS (fisso, certo) sono queste: Scheda video: AMD Radeon HD 7400M Series Processore: AMD A8-3820 APU with Radeon HD Graphics RAM: 6 gb Uso Windows 7, 64 bit Buona serata a tutti!! Se manca qualche specifica chiedete pure
×