Vai al contenuto

Rufy9000

  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sono semplicemente andato sul sito della fastweb, nel quale c'è una sezione per verificare la copertura di rete .
  2. Per conto mio ho già verficato la disponibilità di linea, e da quel che sembra la linea prende bene. In ogni caso sono di guidonia-montecelio vicino roma. ;-)
  3. Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare linea internet, anche perché quella che ho al momento non mi soddisfa affatto. Avevo pensato all'offerta joy di fastweb, anche perché non ho bisogno di telefono fisso. Volevo chiedervi un parere su tale linea e se mi consigliate di abbonarmici. Grazie in anticipo
  4. China credo che ti sia sbagliato, perché se cai a vedere sono 2 da 4gb ciascuna; o intendevi 4 da 2gb?
  5. Allora ragazzi, fra un pochino farò partire questo ordine: Ripensamenti dell'ultimo minuto? Secondo voi mi troverò bene? Come mi gireranno i giochi di ultima generazione più pesantucci? E a quale qualità grafica potrò utilizzarli? Dite che necessita di dissipatore o ventole? Troppe domande? In più ho deciso di metterci anche un masterizzatore DVD sh224db/bebe.
  6. Credo che mi affiderò a un video e la monterò io, giusto per risparmiare quei soldini sull'assemblaggio, dato che da #### costa 20 €.
  7. Sono andato a vedere su ####, e ho notato che ti inviato il tutto assemblato, ma con la VGA a parte, non essendo molto pratico volevo farmelo appunto preassemblare, ma dite che ccon qualche guida posso montarla anche da solo la VGA? Mentre per tastiera e mouse visto il prezzo e alcune recensioni mi sembrano ottime, vedrò di prendere uno dei due bundle
  8. In più, se non sto chiedendo troppo, potreste consigliarmi un buon sito da cui acquistare il tutto già preassemblato? Inoltre se non chiedo troppo, potreste consigliarmi anche un mouse e una tastiera non troppo costosi, ma allo stesso tempo con buone caratteristiche? Grazie in anticipo
  9. Riguardo l'alimentatore credo proprio di prendere quello da 650w, perché come detto da ken meglio abbondare ed andare sul sicuro. Il fattore case, vedrò un pò cosa trovo, rimanendo sulle idee di china. Infine per il monitor opterei per il vx, perché comunque per il prezzo si rimane lì all'incirca, e da quel che so è leggermente migliore del ve. Terrei anche a ringraziare entrambi per i suggerimenti .
  10. Per il monitor pensavo a una cosa intorno ai 150€ poco più, poco meno.
  11. Ciao a tutti, avevo intenzione di farmi un nuovo pc, che sostenesse a dei buoni dettagli, i giochi di ultima generazione. Avevo pensato ad un cosa del genere: CPU: Intel core i5 4460 GPU: Sapphire Vapor-x r9 280x tri-x OC RAM: 4GBx2 DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 1600 MHz MOBO: ASRock H97 Pro4 ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W 80+ HDD: WD Cavier Blue 1TB 7200rpm Case: Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition Non essendo un grande esperto avevo intenzione di chiedere qualche consiglio a qualcuno che lo fosse . In più volevo chiedere se potevate consigliarmi un buon monitor .
×