Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/19/19 in tutte le aree

  1. Guatayabas

    requisiti "Dead by Daylight"

    Ciao @LelloYT, fai bene a comprare prima il gioco perchè probabilmente non avrai grossi problemi con la Ram. Magari mentre sei in game controlla quanta Ram ti succhia il gioco con Msi afterburn!!!?
    1 1!Punto
  2. King

    Info acquisto GPU

    Ottimo! Grazie mille! Appena entra il prossimo stipendio via di alimentatore xD
    1 1!Punto
  3. Steve

    Disattivazione Turbo Boost su Notebook

    come ti dicevo prima, i notebook per gaming sono sempre un incognita... ed è normale che possano arrivare a 90°....però se cambiando quelle impostazioni gli fps sono a norma e le temperature sono stabili a 65° non perdi proprio niente, anzi!
    1 1!Punto
  4. Steve

    Dissipazione cpu e utilizzo gpu

    ciao @AlanDn, in verità non è che hai questi gran "problemi", sono tutti risolvibili.... innanzitutto un dissipatore ci vuole, o a liquido o ad aria... leggi bene nella scheda tecnica del tuo case qui .... noterai che si, hai una ventola sul retro preinstallata... ma nella parte frontale ne puoi aggiungere fino a tre da 120mm !!! ti consiglierei di aggiungere questi componenti alla build cosi da risolvere... dissipatori ad aria : CRYORIG ARTIC COOLER MASTER ventole : ARTIC BE QUIET! i dissipatori a liquido, a meno che tu li prenda di fascia medio-alta, li lascerei sta
    1 1!Punto
  5. Steve

    PC Nuovo - Problemi all'accensione

    si normale, ma meglio non farlo troppo spesso... a lungo andare può rovinarsi, io per es " stacco tutto", ciabatta compresa quando non uso il pc per giorni!
    1 1!Punto
  6. Steve

    CONSIGLIO PC GAMING FASCIA MEDIA

    su quella fascia di prezzo ti direi di prendere i pezzi singoli ed assemblare da te per ottenere il meglio... questa potrebbe essere un idea, che è simile a quella che ti diceva prima Guatayabas... CPU MOBO RAM GPU SSD PSU CASE
    1 1!Punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×
×
  • Crea Nuovo...