Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ssd 750 evo 500gb - stato congelamento


Sceiren
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Sceiren,

Post Raccomandati

Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento.

 

6e4f6b2e4e5980b8275ac750de93119b.jpg

 

Davvero devo staccarlo a pc acceso?!

 

Cosa devo fare?grazie per l'aiuto!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento.

 

6e4f6b2e4e5980b8275ac750de93119b.jpg

 

Davvero devo staccarlo a pc acceso?!

 

Cosa devo fare?grazie per l'aiuto!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

sembra proprio di sì, tanto lo devi formattare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • BOOT LED acceso, pc non si avvia

      Salve a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc da gaming di seguito i componenti: cpu: Intel i7 13700k scheda madre: Rog strix z790 -h gaming wi fi gpu: Nvidia Rtx 4070 Zotac trinity oc ram: corsair vengeance 32 gb ddr5 6000 mhz ssd nvme: Samsung 990 pro Psu: Cooler master V 850  dissipatore : noctua dh-15 cromax  Il problema che sto riscontrando é il seguente: quando accendo il pc rimane bloccato sul logo della scheda madre , e il boot led verde fiss

      in Problemi tecnici

    • Il Pc entra nel Uefi BIOS Utility ogni volta che viene acceso e non esce

      Buonasera, dato quanto mi sono trovata bene la scorsa volta con un altro problema, sono qui perché ne ho un altro decisamente più grave. Ahimè ho preso un trojan e mentre l'antivirus stava facendo il proprio lavoro mi ha suggerito di riavviare il pc e così ho fatto ma da allora esce la schermata bios dove allego due foto e da lì non esce piu. 

      in Problemi tecnici

    • Scheda madre: Led VGA sempre acceso

      Salve. Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo). E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • PC che rimane acceso anche dopo averlo spento.

      Come da titolo, da ieri sera ho il pc che, ogni tanto rimane acceso quando faccio lo spegnimento. Più precisamente il monitor si spegne, ma mouse/tastiera/case rimangono illuminati e con le ventole in funzione, come se appunto fosse spento solo il monitor. Al che devo per forza premere il tasto d'accensione e chiuderlo "manualmente". Forse, e dico forse, la cosa succede dopo che ho giocato col VR (Oculus) e lo spengo. Ma non mi sembra sia cambiato assolutamente nulla dagli altri giorni (c

      in Problemi tecnici

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...