Bloodstained: Ritual of the night ha venduto 1 milione di copie + Roadmap dei prossimi DLC gratuiti

Tutti i fan di Bloodstained: Ritual of the Night possono stare certi che il resto dell’anno gli riserverà tantissimi contenuti gratuiti. In occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie, 505 Games e lo studio indie ArtPlay offrono un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione e in uscita per il titolo, nominato ai 2020 SXSW® Gaming Awards come “Migliore Nuova Proprietà Intellettuale”.

Bloodstained: Ritual of the night ha venduto 1 milione di copie + Roadmap dei prossimi DLC gratuiti

Iniziando il 23 giugno con una nuova Modalità “Boss Revenge” e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, per i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One, i fan saranno trattati a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l’esperienza di gioco e offrire più modi per interagire con il titolo indie di debutto di Koji Igarashi, tanto acclamato dalla critica.

Un messaggio dal creatore Koji Igarashi ringrazia i fan e offre alla comunità di giocatori una panoramica di ciò che arriverà su Bloodstained: Ritual of the Night:

  • Modalità Boss Revenge: I giocatori possono ringraziare la community di Kickstarter per questa nuova modalità di gioco gratuita in Bloodstained: Ritual of the Night

un diretto risultato del sostegno della community nell’aiutare il gioco a superare il suo ultimo obiettivo di finanziamento di 5,5 milioni di dollari. In questa modalità, accessibile entrando nella stanza di transizione in-game, i giocatori affronteranno quattro boss di gioco nel modo più veloce e feroce possibile, in modo da completare la modalità nel miglior tempo possibile.

  • Ruota Cromatica: Il salone è tornato in attività con più opzioni che mai tra tantissime palette di colori per personalizzare il proprio personaggio, inclusi i capelli, i vestiti e la pelle. I giocatori possono tornare da “Todd il Barbiere”, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, e cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni preimpostate precedentemente disponibili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci