Bloodstained: Ritual of the Night, l’attesissimo nuovo videogioco di Koji Igarashi, arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’estate del 2019 e sarà pubblicato da 505 Games. La finestra di lancio è stata svelata oggi in un nuovo trailer mostrato in anteprima al Nintendo Direct.

Questo filmato di gameplay ha dato ai fan la possibilità di dare un primo sguardo all’Inverted Castle, la versione “sottosopra” del demoniaco castello gotico dove è ambientata la storia.

Bloodstained: Ritual of the Night è un nuovo videogioco a scorrimento orizzontale in pure stile action/platform con elementi GDR. Questo nuovo titolo di Koji Igarashi, ambientato nel XVIII secolo in Inghilterra, è stato realizzato da ArtPlay. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.