BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT ARRIVERÀ QUESTA ESTATE

Bloodstained: Ritual of the Night, l’attesissimo nuovo videogioco di Koji Igarashi, arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’estate del 2019 e sarà pubblicato da 505 Games. La finestra di lancio è stata svelata oggi in un nuovo trailer mostrato in anteprima al Nintendo Direct.

Questo filmato di gameplay ha dato ai fan la possibilità di dare un primo sguardo all’Inverted Castle, la versione “sottosopra” del demoniaco castello gotico dove è ambientata la storia.

Bloodstained: Ritual of the Night è un nuovo videogioco a scorrimento orizzontale in pure stile action/platform con elementi GDR. Questo nuovo titolo di Koji Igarashi, ambientato nel XVIII secolo in Inghilterra, è stato realizzato da ArtPlay. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Luglio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci