I membri della community Blizzard di tutto il mondo sono invitati a radunarsi per un weekend di giochi, eSport, cosplay, divertimento e le ultime novità di Blizzard Entertainment alla BlizzCon® 2019, che si svolgerà l’1 e 2 novembre all’Anaheim Convention Center in California. I biglietti per lo spettacolo verranno messi in vendita in due lotti: il primo sabato 4 maggio e il secondo giovedì 9 maggio.

La BlizzCon 2019 offrirà una vasta gamma di attrazioni e attività, tra cui conferenze di approfondimento, competizioni di eSport a livello mondiale e opportunità per la community di mostrare la propria creatività. Inoltre, la BlizzCon si è ingrandita e include più spazio per le attività nella hall principale, oltre alle nuove “festività anticipate della BlizzCon“, una riunione informale e divertente che si terrà al di fuori dell’edificio il giorno prima dello show vero e proprio.

“La BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove nascono nuove amicizie,” dice Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di dare a tutti il benvenuto allo show di quest’anno, durante il quale ci incontreremo, festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi.”

Alcuni dei più importanti momenti degli eSport Blizzard di tutti i tempi si sono svolti alla BlizzCon, e lo show di quest’anno è destinato a continuare questa tradizione. Gli highlight degli eSport Blizzard 2019 includono le Hearthstone® Global Finals, che concludono l’anno inaugurale degli Hearthstone Grandmasters, l’Overwatch® World Cup, le epiche finali globali delle StarCraft® II World Championship Series, che lo scorso anno hanno avuto nello zerg finlandese Joona “Serral” Sotala il primo campione non coreano della storia, le World of Warcraft® Arena World Championship Finals, e le finali globali inaugurali del World of Warcraft Mythic Dungeon International.

Valuta