Blizzard starebbe lavorando a un gioco basato su Warcraft in stile Pokemon Go

Blizzard, dopo il disastroso annuncio di Diablo Immortal, aveva riferito che questo titolo non sarebbe stato l’unico gioco mobile della compagnia, anzi, al suo interno si starebbe lavorando a diversi altri titoli mobile per tutte le proprie IP. E pare che la versione mobile di Warcraft sarà un gioco in stile Pokemon Go.

A rivelarlo è un report investigativo di Kotaku, che svela tra le altre cose che, nonostante l’ondata di malcontento generato dall’annuncio di Diablo Immortal, i dipendenti di Blizzard si sono mostrati entusiastici all’idea di lavorare su prodotti mobile.

Pokemon Go, ad esempio, è un titolo molto in voga tra i dipendenti Blizzard, motivo per cui a qualcuno è venuto in mente di creare un titolo basato su Warcraft che si rifà a questo gioco, e l’idea è piaciuta talmente tanto che si sono messi al lavoro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Luglio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci