Black Ops Cold War in bundle con RTX 3080 e RTX 3090

NVIDIA annuncia che, per un periodo di tempo limitato, chiunque acquisterà una scheda grafica o un PC dotato di GeForce RTX 3080 o 3090 riceverà una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Acquistando una GeForce RTX 3080 o 3090, Otterrai ‘Call of Duty: Black Ops Cold War’!
Call of Duty: Black Ops Cold War è l’ultimo gioco del blockbuster Call of Duty e, a partire da oggi e fino al 10 dicembre, i giocatori che acquisteranno una scheda grafica o un PC GeForce RTX 3080 o GeForce RTX 3090 da rivenditori specifici riceveranno anche una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War è un titolo supportato da tantissime tecnologie NVIDIA, tra cui:

  • L’RTX, che accelera l’occlusione ambientale, le ombre locali e gli effetti delle ombre solari per un gameplay molto più coinvolgente.
  • Il DLSS di NVIDIA, che aumenta il frame rate e al tempo stesso genera immagini di gioco belle e nitide.
  • NVIDIA Reflex, che reduce la latenza di sistema.
  • NVIDIA Ansel, che permette di inquadrare e scattare istantanee uniche ad alta risoluzione.
  • NVIDIA Highlights in Multiplayer, che registra e salva automaticamente i momenti più divertenti del gioco.

Per vedere l’ elenco completo e i link ai prodotti e ai partner partecipanti, visitate la nostra homepage di Call of Duty®: Black Ops Cold War GeForce RTX Bundle. Il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War è previsto per il 13 novembre 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento