Il nuovo evento stagionale per Call of DutyÒ: Black Ops 4 è ora disponibile su PlayStation®4, con altre piattaforme a seguire. Intitolata Operazione Colpo Perfetto, la nuova stagione di contenuti presenta aggiornamenti in tutto il gioco, tra cui un nuovo specialista, due nuovissime mappe multigiocatore, nuove destinazioni giocabili sulla mappa di Blackout, oltre a una vasta gamma di oggetti di personalizzazione, accessori, nuovi veicoli, nuove modalità di gioco e molto altro.

“Con Operazione Colpo Perfetto, il team ha sviluppato un sacco di nuovi contenuti, e non vediamo l’ora che i fan diano un’occhiata”, ha commentato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Amiamo il tema della rapina in stile anni ’70 di questa operazione, e l’azione frenetica che porta a Blackout e Multiplayer, insieme alla nuovissima esperienza Zombies che segue a marzo”.

“Una delle nostre cose preferite in studio è la creazione di nuovi modi di giocare per la community”, ha dichiarato Mark Gordon, Co-Studio Head, Treyarch. “Abbiamo deciso, fin dal primo giorno, di supportareBlack Ops 4 molto a lungo dopo il lancio, quindi stiamo offrendo un sacco di nuovi modi per coinvolgere i giocatori in ogni modalità del gioco e ci impegniamo a dare ai fan nuovi motivi per continuare a tornare di settimana in settimana. “