Black Desert Online: L’espansione Drieghan arriverà il 14 novembre

Durante l’EGX game show di quest’anno a Birmingham (Regno Unito), Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato che Black Desert Online riceverà una nuova espansione chiamata Drieghan il 14 novembre. Questo aggiornamento includerà una vasta area montuosa, oltre 300 missioni impegnative, una nuova storia della tribù maledetta ‘Sherekhan’, nuovi nodi da conquistare e un nuovo minaccioso capo drago chiamato Garmoth.

https://youtu.be/-zcygHYU0Eg

Informazioni sull’imminente espansione di Drieghan

Drieghan, anche conosciuta come la terra dei draghi e la casa ancestrale dei nani, è un’enorme nuova area montuosa nel Black Desert Online che offre nuovi contenuti, missioni e sfide. Gli avventurieri potranno recarsi a Duvencrune, la capitale di Drieghan che mostra una varietà di ambienti di una regione alpina. Nuove aree mostruose come “Sherekhan’s Grave”, “Blood Wolf Town”, “Tshira Ruins” saranno rilasciate così come il nuovo boss del mondo dei draghi, Garmoth, il Crimson Dragon. I giocatori possono anche guardare in avanti alla Dragon Slayer, una nuovissima potente arma astuta che quasi corrisponde all’arma “Tarassaco”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento