BioWare celebra i 14 anni di Mass Effect, il futuro della serie

BioWare e EA stanno celebrando i 14 anni dell’acclamata serie di Mass Effect e hanno pubblicato un nuovo post sul blog che guarda indietro all’amata serie e presenta una varietà di modi in cui i fan possono condividere il loro fandom attraverso nuove guide cosplay, una pagina giphy, lenti AR, attrezzi, concorsi e altro.

Hanno anche rilasciato una nuova infografica che mostra che anche se Garrus è stato amato nel corso degli anni, un sorprendente 15% dei giocatori non lo ha affatto reclutato nella propria squadra!
Oltre ad onorare il passato e il presente di Mass Effect, un nuovo poster ad alta risoluzione N7 Day 2021 per il prossimo gioco di Mass Effect è stato condiviso sui canali social di Mass Effect (Twitter, Instagram, Facebook).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento