La situazione delle borse della Power Armor Edition di Fallout 76 aveva raggiunto livelli alquanto scioccanti, ma alla fine i consumatori sono riusciti a portare a casa una piccola, grande vittoria.

Per chi non lo sapesse, Bethesda, nella pubblicità dell’edizione speciale di Fallout 76, aveva specificato che la borsa per contenere il casco dell’armatura atomica avrebbe dovuto essere fatta in tela, ma ai videogiocatori che l’hanno acquistata se la sono ritrovata in nylon senza alcun avviso da parte della software house.

E la cosa non è andata giù, tant’è che Bethesda inizialmente tentò di porre rimedio specificando che ci sono stati problemi di disponibilità del materiale e dunque omaggiò i giocatori scontenti con 500 Atomi (la moneta virtuale del gioco) come segno di risarcimento, ma non è bastato.

Infine, Bethesda ha desistito, e ha promesso che invierà le borse in tela come promesso. Per farlo, basta andare sul sito dell’assistenza e cliccare sull’apposita voce “Power Armor Edition Bag Replacement Request Form” e compilare gli appositi campi. E aspettare che vi arrivi a casa, perché da quel che sembra, le borse non sono ancora state prodotte.

Bethesda invierà le borse in tela per chi ha la Power Armor Edition di Fallout 76
Valuta articolo