Bethesda invierà le borse in tela per chi ha la Power Armor Edition di Fallout 76

La situazione delle borse della Power Armor Edition di Fallout 76 aveva raggiunto livelli alquanto scioccanti, ma alla fine i consumatori sono riusciti a portare a casa una piccola, grande vittoria.

Per chi non lo sapesse, Bethesda, nella pubblicità dell’edizione speciale di Fallout 76, aveva specificato che la borsa per contenere il casco dell’armatura atomica avrebbe dovuto essere fatta in tela, ma ai videogiocatori che l’hanno acquistata se la sono ritrovata in nylon senza alcun avviso da parte della software house.

E la cosa non è andata giù, tant’è che Bethesda inizialmente tentò di porre rimedio specificando che ci sono stati problemi di disponibilità del materiale e dunque omaggiò i giocatori scontenti con 500 Atomi (la moneta virtuale del gioco) come segno di risarcimento, ma non è bastato.

Infine, Bethesda ha desistito, e ha promesso che invierà le borse in tela come promesso. Per farlo, basta andare sul sito dell’assistenza e cliccare sull’apposita voce “Power Armor Edition Bag Replacement Request Form” e compilare gli appositi campi. E aspettare che vi arrivi a casa, perché da quel che sembra, le borse non sono ancora state prodotte.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento