[AGGIORNATA] Bethesda ha un gioco non ancora annunciato in uscita quest’anno

Nei prossimi mesi Bethesda rilascerà tanti nuovi titoli, ma sembra che abbia in programma anche una novità inedita. Durante una recente intervista di Tek Syndicate, Pete Hines vice presidente marketing di Bthesda, ha conferma l’esistenza di una videogioco non annunciato e che sarà rilasciato entro l’anno.

“… abbiamo Skyrim per Switch, Wolfenstein 2, The Evil Within 2, Quake Champions free-to-play, the Elder Scrolls Legends free-to-play, the Elder Scrolls Online e Dishonored Death of the Outsider” – “Abbiamo anche un gioco che uscirà quest’anno di cui non abbiamo ancora rivelato nulla“.

Quando gli viene chiesto di fornire ulteriori dettagli, Hines si limita a dire che non dovremo attendere a lungo per l’annuncio ufficiale.

Tra poco scopriremo di quale gioco si tratterà anche se è improbabile che sia un titolo tripla A.

AGGIORNAMENTO:

Pete Hines smentisce via twitter e dichiara che l’affermazione era ambigua. Nessun gioco non annunciato uscirà quest’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci