Bethesda potrebbe avere due nuovi titoli da annunciare all’E3

Bethesda potrebbe annunciare due nuovi, misteriosi titoli all’E3 di quest’anno, e a rivelarlo sono gli inviti stessi inviati ai giornalisti videoludici di tutto il mondo: in essi appare infatti un artwork in cui appare “Bethesdaland”, un parco giochi in cui si possono vedere chiaramente i vari videogame più famosi dell’azienda raffigurati da zone a tema.
E così, si possono vedere le zone di Quake, quella di Doom, Dishonored, The Elder Scroll, Fallout e dell’imminente Prey, ma due zone invece sono sbarrate da muri con i cartelli “Coming soon” e “Under Construction”. Chiaro segno che la software house ha qualcosa in serbo per l’E3, e per ora si possono fare solo delle ipotesi. Tra quelle più accreditate compaiono i franchise The Evil Within, Wolfenstein e Rage, ma solo all’E3 si scoprirà tutto!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento