Berserk, un nuovo gameplay ci mostra Griffith

Per riuscire a farci conoscere meglio i personaggi che andremo ad utilizzare nel gioco, Koei Tecmo ha rilasciato un secondo video di approfondimento sulle tecniche di combattimento di un personaggio, e dopo Gatsu questa volta tocca a Griffith.

Nel breve video gameplay vediamo Griffith alle prese con dei combattimenti, che gli fanno mostrare tutte le sue tecniche dagli attacchi normali sino a quelli un po’ più complesse e speciali, che riescono a eliminare con pochi colpi un gran numero di nemici.

Se siete in attesa di questo titolo vi ricordiamo che per l’occidente non c’è ancora una data di uscita, ma per adesso si sa solo quella giapponese che sarà il 27 ottobre, quindi non ci resta che aspettare l’annuncio di quella occidentale, che però si sta facendo un po’ troppo attendere.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci