Berserk, un nuovo gameplay ci mostra Griffith

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Per riuscire a farci conoscere meglio i personaggi che andremo ad utilizzare nel gioco, Koei Tecmo ha rilasciato un secondo video di approfondimento sulle tecniche di combattimento di un personaggio, e dopo Gatsu questa volta tocca a Griffith.

Nel breve video gameplay vediamo Griffith alle prese con dei combattimenti, che gli fanno mostrare tutte le sue tecniche dagli attacchi normali sino a quelli un po’ più complesse e speciali, che riescono a eliminare con pochi colpi un gran numero di nemici.

Se siete in attesa di questo titolo vi ricordiamo che per l’occidente non c’è ancora una data di uscita, ma per adesso si sa solo quella giapponese che sarà il 27 ottobre, quindi non ci resta che aspettare l’annuncio di quella occidentale, che però si sta facendo un po’ troppo attendere.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci