BenQ presenta al mercato il nuovo monitor gaming BenQ EX2780Q, un display da 27 pollici con pannello IPS, tecnologia HDRi e FreeSync. Il nuovo modello impressiona per l’alta qualità dell’immagine con risoluzione WQHD (2560 x 1440) nel formato 16:9, ma anche per l’audio di qualità superiore e le numerose opzioni di connessione tra cui la USB-C. Caratterizzati da un sofisticato color bruno metallico, gli altoparlanti integrati e la base ultra stabile si distinguono in qualsiasi ambiente contemporaneo. Il BenQ EX2780Q è adatto a un’ampia gamma di videogiochi per console e garantisce l’intrattenimento video ideale grazie al supporto del formato 24P.

Il nuovo arrivato nel segmento gaming BenQ ha un angolo di visione orizzontale e verticale di 178° e copre il 95% dello spazio colore DCI-P3. Funziona con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e con la tecnologia AMD FreeSync integrata, che assicura in ogni momento un gioco fluido e senza distorsioni. 

Con la tecnologia HDRi sviluppata da BenQ, l’EX2780Q porta l’esperienza visiva a un livello completamente nuovo. Il controllo intelligente della luminosità mostra dettagli nitidi e realistici anche nelle aree scure dell’immagine, offrendo allo spettatore una chiarezza visiva decisamente migliore di ci  che accade.

Ampia connettività

Grazie a uno schermo quasi senza cornice, il BenQ EX2780Q è ideale per l’uso con più monitor affiancati. Presenta inoltre porte per HDMI, DisplayPort e ingresso jack per le cuffie, oltre a un’interfaccia USB-C (One Cable Connectivity).

Sound immersivo grazie a TreVolo

Due altoparlanti integrati TreVolo 2.1 (2×2 watt + 5 watt subwoofer) migliorano ulteriormente il coinvolgimento del giocatore. Cinque diversi scenari audio (Rock/Party, Cinema,

Dialogue/Vocal, Pop/Live e Game) offrono il sonoro ottimale per immergersi nel game con i suoni bassi ricchi e quelli chiari di fascia alta.

Protezione della vista anche durante le lunghe sessioni di gioco

Grazie alle tecnologie Low Blue Light e Flicker Free comprese nel pacchetto di funzionalità EyeCare BenQ leader del settore, l’EX2780Q riduce significativamente l’affaticamento della vista e tutela attivamente gli occhi, anche durante le lunghe sessioni di gioco. 

La tecnologia Brightness Intelligence Plus regola poi automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alla luce ambientale durante l’utilizzo, migliorando l’esperienza visiva. L’utente pu  inoltre inclinare il display da -5 ° a +15 °, adattandolo in modo ottimale alla propria postazione.

471,99€
477,99
disponibile
30 nuovo da 471,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 17/12/2019 6:59