Il nuovo benchmark 3DMark con Ray Tracing potrebbe arrivare a settembre

All’inizio di quest’anno, UL Benchmarks ha annunciato l’intenzione di rilasciare un benchmark con Ray Tracing entro la fine dell’anno, utilizzando l’API DXR di Microsoft. Ora, con la rivelazione dell’architettura Turing di Nvidia, sappiamo che Ray Tracing sarà la tecnologia da seguire quando si tratta di videogiochi per PC e hardware di prossima generazione.

UL Benchmark non ha rivelato la data di rilascio, sebbene Techspot abbia scoperto che la società intende “allinearsi con il lancio di Redstone 5“, l’aggiornamento previsto per Windows 10 previsto entro settembre.

UL Benchmarks ha lavorato con Microsoft su DXR sin da prima dell’annuncio ufficiale dello standard, combinando Ray Tracing con le tecniche di rasterizzazione odierne per offrire effetti visivi spettacolari. Questo video è un primo assaggio ed è stato pubblicato alla  GDC 2018.

Tecnicamente parlando, DXR di Microsoft è compatibile con tutte le GPU compatibili con le DirectX 12. Però le nuove GeForce RTX di NVIDIA sono in grado di accelerare il Ray Tracing utilizzando hardware dedicato (RT Core).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento