Beat Saber ha venduto oltre 4 milioni di copie, $180 milioni di guadagni


Beat Saber ha ufficialmente raggiunto i 4 milioni di copie vendute, insieme a 40 milioni di DLC a pagamento, con dei guadagni stimati di $ 180 milioni.

Beat Saber è la prima killer app della realtà virtuale, Facebook ha chiaramente identificato il suo potenziale per questo ha acquisito lo studio di sviluppo nel 2019. Da allora il gioco ha ricevuto vari pacchetti musicali aggiuntivi e un importante aggiornamento che aggiunge il multiplayer.

Beat Saber è per il momento l’unico gioco ad aver macinato queste cifre, gli altri giochi per VR sono ben lontani, ma comunque grazie al Quest 2, tutti gli sviluppatori stanno vedendo importanti vendite. La VR sta per diventare mainstream?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci