be quiet! annuncia il dissipatore Shadow Rock 3 White

be quiet ! annuncia Shadow Rock 3 White, della combinazione bicolore argento / nero della versione originale, il nuovo dispositivo di raffreddamento sfoggia un design bianco / nero.

Shadow Rock 3 White vanta una capacità di raffreddamento simile alla versione argento originale, che è stata rilasciata a marzo 2020. Ha un TDP di 190 W grazie al suo design avanzato del dissipatore di calore e alla disposizione dei tubi di calore e le ventole Shadow Wings 2.

Shadow Rock 3 White implementa cinque heat pipe da 6 mm con tecnologia heat pipe direct touch (HDT). I tubi di calore sono a diretto contatto con la superficie del processore, il che si traduce in un rapido trasferimento di calore dalla CPU al dissipatore di calore. Shadow Rock 3 White viene fornito con una ventola nera, che offre un netto contrasto con il rivestimento elettroforetico bianco dei tubi di calore e del dissipatore di calore. Questa ventola Shadow Wings 2 da 120 mm PWM ad alta velocità è disaccoppiata dal dissipatore di calore e offre un funzionamento silenzioso, solo 24,4 dB (A), anche alla massima velocità.

L’installazione è semplificata grazie a un design con montaggio superiore e un cacciavite incluso. Il dispositivo di raffreddamento è compatibile con tutti gli attuali socket CPU di Intel e AMD (eccetto TR4 e sTRX4) e si adatta meglio alle schede madri Intel Socket 1200 e 115X o AMD Socket AM4 con un massimo di quattro slot di memoria.

Shadow Rock 3 White sarà disponibile per la vendita il 27 ottobre ad un prezzo consigliato € 59,90.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci