be quiet! annuncia il dissipatore Shadow Rock 3 White

be quiet ! annuncia Shadow Rock 3 White, della combinazione bicolore argento / nero della versione originale, il nuovo dispositivo di raffreddamento sfoggia un design bianco / nero.

Shadow Rock 3 White vanta una capacità di raffreddamento simile alla versione argento originale, che è stata rilasciata a marzo 2020. Ha un TDP di 190 W grazie al suo design avanzato del dissipatore di calore e alla disposizione dei tubi di calore e le ventole Shadow Wings 2.

be quiet! annuncia il dissipatore Shadow Rock 3 White

Shadow Rock 3 White implementa cinque heat pipe da 6 mm con tecnologia heat pipe direct touch (HDT). I tubi di calore sono a diretto contatto con la superficie del processore, il che si traduce in un rapido trasferimento di calore dalla CPU al dissipatore di calore. Shadow Rock 3 White viene fornito con una ventola nera, che offre un netto contrasto con il rivestimento elettroforetico bianco dei tubi di calore e del dissipatore di calore. Questa ventola Shadow Wings 2 da 120 mm PWM ad alta velocità è disaccoppiata dal dissipatore di calore e offre un funzionamento silenzioso, solo 24,4 dB (A), anche alla massima velocità.

L’installazione è semplificata grazie a un design con montaggio superiore e un cacciavite incluso. Il dispositivo di raffreddamento è compatibile con tutti gli attuali socket CPU di Intel e AMD (eccetto TR4 e sTRX4) e si adatta meglio alle schede madri Intel Socket 1200 e 115X o AMD Socket AM4 con un massimo di quattro slot di memoria.

Shadow Rock 3 White sarà disponibile per la vendita il 27 ottobre ad un prezzo consigliato € 59,90.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci