be quiet! annuncia i case Silent Base 802

be quiet ! presenta Silent Base 802, il terzo modello della serie Silent Base, nota per l’equilibrio tra raffreddamento silenzioso e versatilità.

Sono inclusi due pannelli frontali intercambiabili e coperture superiori per massimizzare l’isolamento acustico o le prestazioni di raffreddamento. Questo rende Silent Base 802 la scelta perfetta per gli appassionati di PC alla ricerca di un sistema che possa essere adattato in qualsiasi situazione. Il case è disponibile in nero o bianco, con finestra laterale in vetro temperato o pannello laterale in acciaio insonorizzato.

be quiet! annuncia i case Silent Base 802

Tre ventole Pure Wings 2 da 140 mm preinstallate (due nella parte anteriore, una nella parte posteriore) forniscono un’efficace configurazione della ventola predefinita di fabbrica che è stata provata e testata in numerosi test interni di silenziosità e prestazioni. L’hub delle ventole integrato supporta fino a sei ventole a 3 pin e PWM.

Silent Base 802 offre molto spazio per componenti di fascia alta come il raffreddamento ad acqua o schede grafiche lunghe. Il posizionamento del vassoio della scheda madre può essere invertito per regolare il flusso d’aria e consentire una migliore visione del case. Nella configurazione predefinita, è possibile installare fino a tre dispositivi di archiviazione da 3,5 pollici o sette da 2,5 pollici.

be quiet! annuncia i case Silent Base 802

Il pannello I / O sulla parte anteriore del case offre una porta USB 3.2 Gen. 2 Type C per un facile collegamento di dispositivi con velocità di trasferimento fino a 10 Gigabit al secondo.

Silent Base 802 sarà disponibile dal 17 novembre in bianco o nero a un prezzo di vendita consigliato di € 159,90.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci