Battlerite: il nuovo campione Alysia arriva nell’aggiornamento invernale

Dal nord ghiacciato arriva l’Alysia, fa parte delle “Frozen Mists”, l’evento invernale di Battlerite, che prende il via oggi, 13 dicembre. Il potere di Alysia di impugnare il ghiaccio con grazia e precisione la rende micidiale nel combattimento a lungo raggio e le consente di esercitare un potente controllo sul campo di battaglia. Non è solo un killer ghiacciato ma anche un protettore, che può difendere se stessa e i suoi alleati con scudi di ghiaccio e sculture. Ossessionata da forme e forme, lasciò la sua gelida fortezza della solitudine per cercare ispirazione nell’arena.

Intere battaglie terranno l’arena di Battlerite calda durante il gelido evento di quattro settimane “Frozen Mists” in cui i giocatori possono ottenere e godere di tonnellate di cosmetici a tema invernale tra cui nuove armi, pose, avatar, supporti polari e sei abiti leggendari. Tutti possono partecipare all’evento e mettere le mani sui forzieri invernali completando le missioni o acquistandole con la valuta del gioco.

L’evento Frozen Mists terminerà il 9 gennaio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento